Gossip

Boro Boro insieme a Elettra Lamborghini, con “Delincuente”

Nuovo singolo per il trapper, in collaborazione con la regina del reggaeton italiano.

Boro Boro lancia il nuovo singolo “Delincuente“, realizzato in collaborazione con Elettra Lamborghini.Il brano sarà disponibile dal 31 marzo su tutte le principali piattaforme Prodotto da Jvli, “Delincuente” anticipa le atmosfere estive con una traccia destinata a diventare una colonna portante dei club italiani.

 

Per Boro Boro la canzone segna il ritorno dopo il successo di “Suavemente”, riedizione italiana del brano dell’artista algerino Soolking, che ha portato il trapper alla ribalta internazionale con oltre 152 milioni di stream. Boro Boro ha collezionato nella sua carriera 7 dischi di platino, un disco d’oro, oltre 440 milioni di stream e 120 milioni di visualizzazioni su YouTube grazie a hit come i singoli “Lento” e “Nena” che hanno dominato le classifiche per settimane.

 

Per “Delincuente” il suo cammino si incrocia con la regina del reggaeton nazionale. Due tra le personalità più iconiche e provocatorie del panorama si incontrano per la prima volta su un brano-manifesto della scena latin-trap. Ancora una volta BORO BORO conferma la capacità di saper declinare un genere geograficamente distante con credibilità e originalità unendo sonorità internazionali a barre e testi che rispettano i canoni tradizionali del reggaeton d’oltreoceano.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio