Gossip

Belen ha spento 37 candeline

In un ristorante argentino con Antonino, Luna Marì, parenti e amici

(Milano)- Cena in un ristorante argentino del capoluogo lombardo   con tanti amici e parenti. Belen Rodriguez ha spento 37 candeline da mamma bis con la piccola Luna Marì tra le braccia e il suo amore Antonino Spinalbese al suo fianco. Alla festa della showgirl anche mamma Veronica e papà Gustavo, la sorella Cecilia con Ignazio Moser, e il fratello Jeremias. “Le argentine hanno una marcia in più” hanno commentato le amiche.

 

Belen ha indossato un tubino scollatissimo e scosciatissimo nero per il suo party, tanto che mentre cullava tra le braccia la secondogenita ha regalato scorci di pelle nuda al vento. Circondata dall’affetto degli amici e stretta tra le braccia di Antonino, la Rodriguez è impazzita di felicità alternando stacchetti con la sorella Cecilia a brindisi in famiglia.

“Auguro gorda” ha detto Cecilia sbagliando l’italiano tra le risate del fidanzato Ignazio. Moser ha immortalato Belencita con la sua bimba e le ha domandato nelle Stories quanti anni avesse. “40, li porto bene, no?” ha risposto la showgirl ironica e divertente. Ma è stato Spinalbese a pubblicare gli auguri più dolci. Postando le immagini con Belen nella cucina del ristorante che li ospitava, seduta tra i fornelli, ha scritto: “Ti auguro un anno pieno di felicità… Feliz compleanos muneca”.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio