Gossip

BELEN RODRIGUEZ INCITA INNAMORATA

Già mamma di Santiago, la showgirl è al quinto mese di gravidanza. Dall'estate scorsa è legata all'hairstylist giovane 26 enne

(Milano)- L’argentina è orgogliosa del suo pancino. Ha cercato un altro figlio con il suo nuovo compagno, Antonino, con l’approvazione anche del primogenito  Santiago ,  7 anni. Insieme a Spinalbese , 26 anni, si gode ogni giorno della sua seconda gestazione. I due sono innamorati follemente: l’ex hair stylist di Coppola, condividendo su Instagram una foto in cui si vedono le loro ombre riflesse in strada, mentre camminano, scrive: “Tre ombre, tre cuori”. L’attesa per la nascita del bebè è dolcissima.

“Sono al quinto mese di gravidanza”, così Belén dopo mesi di rumors ha confermato di essere in dolce attesa del suo secondo figlio dopo Santiago, nato il 9 aprile 2013, “il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba (ride, ndr), lo sento da quando ho saputo di essere incinta”, ha continuato smentendo l’indiscrezione di aver gia ricambiato Tabita sui bavaglini . E poi, “Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l`ora di partorire e avere mio figlio in braccio”.

Nelle storie la coppia di bacia ardentemente. In pochissimo tempo la vita di Belen è profondamente cambiata. “E’ successo otto mesi fa al ristorante El Porteño, dove vado sempre. Antonino è arrivato con un suo amico, invitato dalla mia amica Patrizia (Griffini, ndr). ‘Non potevi presentarmelo prima?’, le ho detto, scherzando”, ha detto la Rodriguez a Chi ripercorrendo il momento in cui ha incontrato Spinalbese. Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente. Non credevo che fosse così giovane, così mi sono detta: ‘E’ troppo piccolo, vado in galera’, ma poi è stato più forte di me: ‘Mamma mia, che bel viso che hai!’, gli ho detto”, ha aggiunto.

Un amore quello con il fidanzato Antonino Spinalbese nato otto mesi fa (da novembre la convivenza ndr) ma da subito forte e stabile, tanto da far nascere quasi subito l’idea di famiglia. “Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). ‘Mamma mia, che bel viso che hai!’, gli ho detto, per me è stato un colpo di fulmine”, ha detto la showgirl classe 1984 ricordando il loro primo incontro. Il primo bacio dopo qualche giorno (“Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita”) e la gravidanza dopo quattro mesi di relazione: “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”. Se qualche giorno fa il giornalista Santo Pirrotta aveva avanazato l’ipotesi Tabita, spiegando che questa era una opzione al vaglio della modella argentina, oggi a Milano circola un altro pettegolezzo: Belu e il giovane compagno Antonino Spinalbese avrebbero pensato al nome Celeste, fa sapere il (sempre informatissimo) sito Dagospia. Dai diretti interessati, però, non è ancora arrivata alcuna conferma. Intanto al cicogna è in volo e arriverà tra quattro mesi.

Per Antonino, 25 anni, è il primo figlio: “Ma non ho paura”

Se per Belen, 36 anni, si tratta del secondo figlio dopo Santiago, avuto nel 2013 dall’ex marito Stefano De Martino (con cui ha rotto a marzo scorso dopo sette anni di relazione), Antonino, 25, si troverà per la prima volta alle prese con la paternità, ma questo non lo spaventa: “Sono già stato padre delle mie due sorelle – ha raccontato il ragazzo nell’ultima intervista rilasciata nella giornata di ieri – Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ingrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari smbro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”.

Articoli correlati

Back to top button