Gossip

BELEN ROMANTICA ALLE MALDIVE

Belen e Antonino alle Maldive: la vacanza romantica nel resort extra lusso

(Maldive)- Belen con il fidanzato Antonino si regala una vacanza extra lusso alle Maldive. Incinta di 6 mesi, nonostante la pandemia, vola dall’altra parte del mondo con Spinalbese e porta l’ex hair stylist 26enne, che presto renderà padre di una bambina, Luna Marì, in uno dei suoi luoghi del cuore, dove era già stata con i suoi ex: Fabrizio Corona, Stefano De martino  e Andrea Iannone  e  La 36enne sceglie l’isola di Maagau nell’atollo di Dhaalu, 150 chilometri a Sud della Capitale Malé, raggiungibile in 40 minuti tramite idrovolante.

I due si trovano alle Maldive da poche ore ma hanno già condiviso attraverso i loro account Instagram le foto della vacanza extra lusso. Ma tra gli scatti di spiagge bianche e mari cristallini monta la polemica dei follower indignati sotto al post. È bastata una foto a far scattare la polemica sui social, c’è chi ha ammirato la coppia augurandogli il completo relax, chi si è congratulato con la showgirl per la crescita della pancia (ormai di sette mesi nda) e chi ha preso di mira Antonino, certi che sia stata Belen ad offrirgli la vacanza.

Infine, gli utenti che non hanno fatto distinzione e hanno preferito insultare entrambi per aver scelto di partire per le vacanze in un momento difficile come questo. La bella argentina è tornata nello stesso resort, un posto che sembra essere di casa visto il commento di “bentornata” dell’account ufficiale della struttura ricettiva. La prima volta fu con Fabrizio Corona, indimenticabili gli scatti seminudi dei due nelle candide spiagge dei tropici. Poi è stata la volta di Stefano De Martino, l’ex marito da cui ha avuto un figlio, Santiago.  E infine, torna con il futuro papà di Luna Marie, Antonino.

Ma a quanto pare la coppia non ha dovuto spendere nemmeno un euro per questa lussuosa esperienza. Infatti, come appare dagli hashtag in descrizione #suppliedby, si capisce che in realtà sono ospiti del resort di lusso. Arriva la conferma anche da una risposta di Belen alla domanda di un utente: “Ha pagato Antonino giusto?”. “In realtà siamo ospiti del resort!” risponde l’argentina.

Incinta della sua seconda figlia – e non senza polemiche a causa delle norme anti Covid – Belen Rodriguez è partita per un lussuoso resort alle Maldive in compagnia del fidanzato,  Antonio Spinalbese. Sui social la showgirl ha postato alcuni scatti mozzafiato mettendo in mostra il suo pancino al quinto mese di gravidanza, ma in tanti tra i fan non hanno potuto fare a meno di notare che la lussuosa location sarebbe la stessa in cui la showgirl ha pernottato nel 2019 insieme all’ex marito, Stefano De Martino, e prima ancora con Andrea Iannone e Fabrizio Corona.

Sui social in molti hanno criticato la showgirl e Antonino per essere partiti mentre il resto dell’Italia è in zona rossa e arancione. A causa delle norme anti-Covid infatti sono molti gli italiani costretti a restare in casa, e la questione è come sempre valsa critiche nei confronti della showgirl.

 

Articoli correlati

Back to top button