Gossip

BEN AFFLECK TORNA SINGLE

Il noto attore di nuovo single: l'attore rompe con Ana de Armas... con una telefonata

(Los Angeles)- E’ durata poco meno di un anno la love story tra Ben Affleck, 48 anni e Ana de Armas, 32. Stando a quanto riportato da People i due si sarebbero lasciati… con una telefonata. Un addio pacifico a quanto riferiscono alcune fonti al magazine americano, dovuto in parte a discussioni sul loro futuro e a divergenze sul luogo dove vivere: Ana non sembrava intenzionata a trasferirsi stabilmente a Los Angeles ma Ben non aveva altra scelta per poter restare vicino ai suoi figli. L’attrice intanto dà un taglio anche ai suoi capelli e cambia look.

Secondo People, Ben Affleck è tornato di nuovo single dopo aver rotto la relazione con la ormai ex compagna Lindasy. Nonostante i diretti interessati non abbiano ancora confermato, il sito e alcune fonti invece affermerebbero che i due abbiano deciso di lasciarsi. Tutta colpa di Jennifer Garner, ex dell’attore? Sembrerebbe di no. L’attrice è stata molto vicino all’ex marito quando lo scorso agosto lo aveva aiutato a entrare in rehab per abuso di alcol, come riportato mesi fa da TMZ. Il motivo per cui la coppia sarebbe scoppiata è la lontananza, per famiglia e lavoro. Infatti, mentre Affleck vive a Los Angeles per stare vicino ai figli, la ex compagna invece vive a New York, dove lavora come produttore per il talk show americano Saturday Night Live. Lavorare e vivere in due città diverse e lontane sarebbe stato proprio il motivo della rottura, per questo hanno capito che non avrebbe funzionato.

I due si erano conosciuti sul set di “Deep Water” e all’inizio del 2020 avevano cominciato a frequentarsi per volare poi insieme a marzo a Cuba, luogo di nascita della bella attrice e quindi in Costa Rica per una vacanza romantica. Da allora i paparazzi li hanno tenuti d’occhio immortalandoli in teneri scatti da innamorati. Proprio questa convivenza a Los Angeles ha però probabilmente minato la loro love story. “È stata una decisione reciproca e del tutto amichevole”, ha confermato comunque una fonte vicina ai due attori a People: “Sono in momenti diversi della loro vita ma c’è un profondo amore e rispetto tra loro”.

Ana si è anche trasferita a Los Angeles e, complice la pandemia, ha trascorso buona parte del 2020 insieme all’attore a ai suoi figli, Violet, Seraphina e Samuel, che Affleck ha avuto con Jennifer Garner. Ma quali sono i motivi della rottura tra Ben Affleck e Ana de Armas? Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero avute idee diverse sul loro futuro.Inoltre, Ana non sembrava intenzionata a trasferirsi a Los Angeles, città in cui Ben deve rimanere per stare vicino ai suoi figli.A incrinare i rapporti sarebbe stata proprio la convivenza con Ben Affleck e i suoi figli: Violet, Seraphina e Samuel, avuti della precedente relazione dell’attore con  Jennifer Garner.  Si tratterebbe di una “decisione reciproca e del tutto amichevole” ha rivelato una fonte vicina ai due attori a People, che poi ha concluso “Sono in momenti diversi della loro vita ma c’è un profondo amore e rispetto tra loro”. E’ giunta al termine la storia d’amore tra Ben Affleck e Ana de Armas. Stando a quanto riporta People, i due si sarebbero lasciati… con solo una telefonata!

 

Articoli correlati

Back to top button