Gossip

Bianca Balti spegne 38 candeline

Torta con le candeline in giardino per la modella

(Los Angeles)-Bianca Balti compie 38 anni e festeggia con allegria e semplicità insieme a un gruppo di amiche in giardino a Los Angeles.

 

Sorride felice davanti all’obiettivo mentre soffia sulle candeline, serena e spensierata insieme alle persone a cui tiene, tra cui si intravedono nelle foto social anche Tiziano Ferro e Brigitte Nielsen.

Bianca vive a Los Angeles ormai da anni e lì si è costruita la sua comunità, fatta di amici veri e sinceri. Alla festa del suo compleanno li ha invitati in giardino per brindare con loro in allegria. Poco glamour e tanti affetto per un party semplice e divertente, con qualche palloncino e le candeline colorate sulla torta.

La Balti ha raccontato di recente la sua decisione di fare congelare gli ovociti dopo essere uscita da una relazione tossica. “Non voglio che la mia possibilità di fare un figlio dipenda da un uomo” ha dichiarato. “Vorrei tantissimo avere un altro figlio e mi sono detta che se non troverò il partner giusto lo farò da sola”, ha spiegato.

 

Articoli correlati

Back to top button