Gossip

BRITNEY DICE SI

Terzo matrimonio per la popstar, assenti tutti i suoi familiari compresi i figli

(Los Angeles)-Britney Spears, 40 anni e Sam Asghari, 28 si sono sposati.Una cerimonia “intima” a casa della pop star a Thousand Oaks, Los Angeles con circa una sessantina di invitati, arrivati nel tardo pomeriggio di giovedì 9 giugno su lussuosissime auto. Tra gli ospiti Paris Hilton, Maria Menounos, Selena Gomez, Madonna, Donatella Versace e Drew Barrymore.

Nessun membro della famiglia della popstar invece e nemmeno i due figli. Si è invece presentato, non invitato a guastare la festa, il primo marito della cantante, Jason Alexander, che ha provato a fare irruzione alla cerimonia documentando il tutto con una diretta su Instagram. “Britney mi ha invitato qui”, ha affermato insistendo per entrare: “Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio”. L’uomo è stato fermato dalla sicurezza, arrestato e portato via dagli agenti.

 

La star di “Toxic” ha camminato lungo il corridoio sulle note di “Can’t Help Falling In Love” di Elvis Presley indossando un abito Versace personalizzato dalla stessa Donatella Versace. Davanti alla sua abitazione è stata fotografata una carrozza bianca da fiaba e un cavallo bianco, usati dalla coppia per un ingresso trionfale.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button