Chiara Ferragni e Fedez, discussione sul palco di Sanremo dopo il bacio con Rosa Chemical
Lite dietro le quinte tra i Ferragnez: l'imprenditrice digitale non ha apprezzato il siparietto tra il marito e il collega

(Sanremo)-Sul palco di Sanremo, dopo la performance di Rosa Chemical che ha baciato in bocca Fedez, Chiara Ferragni ha chiamato sul palco il marito, forse per rimproverarlo.Nel video si vede Fedez che prova ad avvicinarsi a Chiara Ferragni, piuttusto adirata. “Ma cosa dovevo fare?”, sembra dire l’artista. Ramanzina da parte della moglie: “Potevi almeno non metterci la lingua”. Il tutto sotto gli occhi di Amadeus, che è apparso piuttosto divertito. Successivamente, durante la diretta, le telecamere hanno ripreso Federico Lucia in lacrime. Ha forse pianto dopo lo scontro con la sua amata Ferry?
Nel video che circola in Rete sembra che l’influencer non abbia preso bene l’accaduto. “Che cosa hai combinato?”, parrebbe di leggere dal labiale di Chiara. I due si sono poi allontanati dal palco recandosi nel backstage, probabilmente per continuare la discussione in privato.
Il bacio, poi il chiarimento Fedez-Ferragni
A far discutere è stato Rosa Chemical che, durante la sua esibizione, si è recato da Fedez – seduto in prima fila – ha mimato un rapporto con lui, lo ha trascinato sul palco e infine baciato sulla bocca. “Questo è il Festival dell’amore”, si è giustificato Rosa Chemical davanti a un esterrefatto Amadeus. Altrettanto stupita Chiara Ferragni: “Sono senza parole”. “E’ meglio”, ha chiosato Amadeus sorridendo prima di lanciare la pubblicità. Durante lo spot, qualcuno ha poi ripreso la discussione sul palco tra la Ferragni e Fedez, andata presumibilmente avanti nel backstage.