Gossip

Chiara Ferragni: “Fedez il mio stallone italiano”

L'ultimo post dell'imprenditrice riguarda la foto di un bacio appassionato con il marito

(Brindisi)- Stallone o pony? Il dubbio è tutto interno alla coppia Chiara Ferragni-Fedez. L’ultimo post dell’imprenditrice su Instagram, ovvero la foto di un bacio appassionato, è stata pubblicata con questa didascalia: “Il mio stallone italiano”, con tanto di rappresentazione. Il post ha ottenuto tantissimi like e suscitato commenti di ogni tipo: il migliore, però è arrivato proprio dallo “stallone” che ha risposto con la consueta autoironia, anticipando qualche simpaticone di turno.

È proprio il marito di Chiara Ferragni a replicare per primo alla moglie in maniera divertente, scrivendo: “Più un pony direi”. Probabilmente l’artista faceva riferimento alla sua statura non proprio da gigante (è alto 1,74 m). Anche il suo commento ha riscosso successo e tante tante risate.

I Ferragnez sbarcano in Puglia con il jet privato e la combriccola di fedeli amici e la masseria si trasforma in un set cinematografico. Chiara Ferragni sfoggia i suoi look da giorno e da sera, regala outfit di ogni tipo dal bikini all’abito, sfoderando tutto il suo appeal social. Fedez si diverte e regala siparietti simpatici tra cene sotto le stelle e tuffi in piscina.

 

Le vacanze dell’influencer e del rapper partono dal Brindisino. Dopo diversi weekend trascorsi in Liguria e Toscana con i bambini, la coppia prende il volo per un po’ di relax insieme agli amici (tra cui l’influencer Veronica Ferraro). Intanto a Milano nonna Marina Di Guardo posta scatti insieme ai nipotini, Leone e Vittoria, che ha appena compiuto 4 mesi. Valentina Ferragni festeggia i 30 anni del fidanzato Luca Vezil in Versilia, insieme alla sorella Francesca e al compagno Riku.

Articoli correlati

Back to top button