Gossip

Chiara Ferragni in spiaggia a Forte dei Marmi

L'influencer si gode il mare nella nota località balneare toscana

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Forte dei Marmi)- Chiara Ferragni in spiaggia a Forte dei Marmi sembra aver lasciato alle spalle i suoi problemi. “La separazione mi fa bene”, dice l’influencer ad un fan, che ha poi postato un video su Instagram con il breve scambio di battute e un selfie insieme alla sua beniamina. “Ogni volta che ti vedo sei sempre più bella”, dice l’uomo chiedendole: “Ma cosa ti fa stare così bene?”. Domanda alla quale lei risponde senza esitazione: “La separazione”. Pare quindi che la crisi di Fedez sia una ferita già rimarginata e che l’allontanamento dall’ex stia funzionando quasi come un elisir di bellezza e benessere per l’imprenditrice, che non sta certo vivendo uno dei suoi momenti migliori.

Più bella che mai

  Negli scatti e nei video che lei stessa ha poi postato nelle sue storie Instagram Chiara appare infatti più bella e solare che mai. Sorridente in un micro bikini a stampe etniche con i lunghi capelli biondi un po’ spettinati sulle spalle sembra che l’influencer voglia dimostrare che il peggio, per lei, è passato. Adesso è il tempo della leggerezza, dei bagni e dei giochi in acqua con le amiche, come mostra in una clip condivisa, dei selfie allo specchio con il sorriso birichino sulle labbra e di un bel piatto di patatine fritte. Insomma il tempo della rinascita. Anche e soprattutto agli occhi dei suoi follower, per i quali, dal pandoro-gate  in poi, stima e affetto nei suoi confronti hanno cominciato a vacillare.

Ricominciare e ricostruire

  E così dopo la toccata e fuga in Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta  e la breve  fuga a Capri in compagnia di Angelo Tropea, suo storico amico, che l’influencer definisce “maritino”, la Ferragni è tornata a Forte, dove era già stata per weekend a inizio giugno, quando in Versilia era stato avvistato anche Fedez.
Questa volta i bambini, che appaiono però sempre meno sui social, non sembrano essere con lei però e, apparentemente, non c’è traccia nemmeno della sua famiglia. Una breve vacanza da single con amici e all’insegna del puro divertimento, che è un po’ il leit motiv dell’estate dell’influencer, decisa a gettare le basi per ricostruire la sua immagine ma anche e soprattutto la sua pace interiore. In uno scatto delle sue storie Chiara posta anche l’oroscopo del giorno del suo segno il Toro: “Goditi quest’estate di rinascita e di felicità ritrovata” recita la didascalia. Ed è proprio questo il suo intento.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio