Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati
La showgirl e l'ex ciclista si sono sposati nella Tenuta Armitino, in Toscana, domenica 30 giugno, dopo sette anni di fidanzamento cominciato nella casa del Grande Fratello VIP
(Firenze)-Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente sposi! Le immagini del matrimonio, che si è tenuto in una villa a pochi passi da Firenze in Toscana, sono state postate sui profili degli sposi compreso il momento toccante in cui la sposa, al braccio di suo padre, si è avvicinata all’altare dove un commosso Ignazio l’aspettava. Beòlen Rodriguez in veste di damigella non ha trattenuto le lacrime.
La cerimonia si è invece svolta domenica 30 giugno. Gli invitati hanno ricevuto un welcome kit, che includeva una borsa di tela con il giorno 30 cerchiato con un cuore rosso e un biglietto di ringraziamento firmato dagli sposi: “Siamo molto felici ed emozionati di avervi con noi in questo giorno così speciale”, si legge. La dotazione per gli ospiti includeva anche un mascara a forma di corpo femminile della collezione Soy Rebeya di Belen Rodriguez , un “kit anti resaca” per i postumi della sbornia, un pacchetto di patatine e altri vasetti con noccioline e salatini. All’ingresso del giardino, sopra le siepi di rose bianche rampicanti, è stato appeso un cartellone con le iniziali “I” e “C” affiancato da una locandina personalizzata con il disegno stilizzato della coppia, realizzato dall’illustratrice Erika Tolotti che ha disegnato anche i menù e i segnaposti coordinati per la festa pre-matrimoniale. Nell’illustrazione la coppia, in versione cartone, cammina su una strada di campagna, lei con un lungo vestito bianco e lui con una camicia bianca e i pantaloni scuri. Ai loro piedi ci sono anche Ercole e Aspirina, i loro due cani. Nella romantica cornice, papà Gustavo Rodriguez ha accompagnato la figlia Cecilia, che indossava un abito da sposa di Atelier Emé, lo stesso brand che ha curato il look di nozze di Diletta Leotta. Un amico della coppia ha poi celebrato il matrimonio, con Belén commossa testimone della sorella Cecilia. I testimoni di Ignazio sono stati invece i fratelli maggiori Carlo e Francesca. Tra paggetti e damigelle c’erano Santiago e Luna Marie, i figli che Belen ha avuto rispettivamente da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Gli invitati erano circa 200, comprese persone del mondo dello spettacolo come Giulia De Lellis, Andrea Damante e Tony effe . I wedding planner Steve Di Maio e Isabella Fiore hanno curato tutta l’organizzazione del matrimonio.
Belen ruba la scena alla sorella Cecilia alle nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scambiato le loro promesse d’amore e Belen Rodriguez ha rubato la scena agli sposi. I flash erano tutti per la sexy argentina che arrivata in veste di damigella ha conquistato tutti con le sue lacrime di commozione. Anche il fratello Jeremias si è mostrato emozionato nel suo compito di testimone della sposa. I figli di Belen Luna Marì e Santiago hanno portato le fedi.
La serenata prima delle nozze
La sera prima delle nozze, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno organizzato una cena intima con tutta la famiglia. Prima di andare a dormire l’ex gieffino ha cantato una seranata a sorporesa alla sua sposa facendola commuovere. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti durante il “Grande Fratello Vip”. “Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata e non capivo… Passavo molto tempo con lei e Jeremias, percepivo qualcosa, poi il fratello la richiamava all’ordine: è stato complicato… Nella mia vita c’è un prima e un dopo Cecilia, sono entrato nella Casa che ero un ragazzino e sono uscito con un atteggiamento più responsabile. Quando è iniziata la nostra storia ho capito che era diversa dalle altre, mi sono sentito a casa” aveva raccontato in un’intervista tempo fa Ignazio Moser.