Gossip

Compleanno a sorpresa per Valeria Marini

Scintillante in rosso la showgirl anima la notte romana con tantissimi vip

(Roma)-Valeria Marini compie gli anni e Federico Fashion Style le organizza una festa stellare a Roma.La showgirl dalle curve prorompenti e dalla scollatura intrigante con un abito rosso lungo e scintillante anima la notte circondata da tantissimi amici vip. Il party a sorpresa riesce alla perfezione e Valeria è entusiasta dell’affetto e della location impeccabile. C’erano Anna Falchi, sexy e trasparente, Stefania Orlando, Pamela Prati, Giucas Casella con la compagna Valeria, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Eva Grimaldi con Imma Battaglia e non solo.

 

Alla cena stellare di Valeria Marini c’erano anche un’affascinante Manuela Arcuri, la sorridente Laura Freddi, Gilles Rocca, Jessica Morlacchi, Fabiola Sciabbarrasi, le gemelle Jessica e Clarissa Selassiè. La cena è stata rigorosamente argentina e la torta a forma di cuore era coperta dalle fragoline di bosco.Tra gli ospiti noti c’erano Anna Falchi, Federico Fashion style, il chirurgo plastico Valerio Badiali, la Dssa Serena Venzetti, Anna Bonanni, Stefania Orlando, Giucas Casella, Pamela Prati, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Manuela Arcuri con il marito, le Salassie, Laura Freddi, Jessica Morlacchi, Agostino Penna, Giucas Casella con la moglie, Gilles Rocca, Antonella Salvucci, Antonio Mezzancella, Sara Ricci, Giorgia Giacobetti e Fabiola Sciabarrasi.

La torta era una deliziosa millefoglie a forma di cuore. L’organizzazione della festa è stata curata da Antonello Lauretti e Lauretti Communication. La serata è stata allietata dalla musica del DJ Stefano Coco e di Agostino Penna, mentre gli allestimenti sono stati realizzati da Sante Stigliano.

Vita privata di Valeria

  Valeria Marini ha raggiunto il successo negli anni Novanta quando si esibiva come primadonna nei varietà, come il Bagaglino. E’ attrice di teatro, tv e cinema, ospite in trasmissioni e show. Nella sua vita sentimentale non si può non ricordare l’amore per Vittorio Cecchi Gori , al quale è stata vicina anche dopo gli scandali che hanno portato il produttore cinematografico in carcere. Nel 2013 si sposa con Giovanni Cottone, ma le nozze durano solo un anno e vengono annullate .  . Poi si fidanza con Patrick Baldassari  col quale partecipa a Temptation Island .  Dopo vent’anni ritrova l’imprenditore campano Eddy Siniscalchi col quale vive una relazione per qualche tempo, ma la Marini ha paura delle delusioni e prende tempo per riflettere su se stessa e sull’amore.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio