Gossip

Cristina D’Avena è irresistibile in bikini e la Rete impazzisce

La cantante bolognese posta uno scatto sexy dalla Liguria

(Alassio)- Più gli anni passano e più Cristina D’Avena “scopre” il suo sex appeal e la sua irresistibile sensualità. La cantante, 56 anni, voce cult delle sigle di tanti famosi cartoni animati, ha nuovamente infiammato la Rete condividendo uno scatto super sexy in cui sfoggia il suo generoso décolleté in bikini. Non è la prima volta infatti che la nota artista bolognese fa il pieno di like sui social con immagini in cui mette in bella vista le sue forme mozzafiato.  

Gli oltre 452mila follower della nota conduttrice e cantante si sono ormai abituati al nuovo lato sexy della loro beniamina. Negli ultimi mesi infatti la D’Avena ha regalato loro immagini più che eloquenti che evidenziano le sue curve bollenti.Ed è sempre boom di like e di apprezzamenti.

Insomma la dolce e rassicurante ragazza della porta accanto, reginetta di tantissimi successi, dallo Zecchino d’Oro alle sigle dei cartoni animati più famosi di sempre si è letteralmente trasformata e da fatina ha riscoperto la sua natura di femme fatale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio