Gossip

Cristina Scuccia: “A L’isola dei Famosi non indosserò il bikini”

La cantante, che ha di recente annunciato di aver rinunciato al velo, parla a "Verissimo" della nuova esperienza televisiva

(Milano9-Ospite a “Verissimo” poco prima della sua partenza per l’Honduras, Cristina Scuccia conferma il rumor circolato in rete: a “L’isola dei famosi” non indosserà il bikini.Lasciato da tempo il velo per inseguire la passione per la musica, l’ex religiosa è una naufraga della nuova edizione – la numero 17 – dell’Isola dei Famosi, il reality in onda da lunedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5.

Tra i concorrenti c’è Cristina Scuccia, 34 anni, e una grande passione per la musica. Ed è proprio questa che l’ha fatta diventare nota al grande pubblico.L’ex suora, che è stata membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, si è fatta notare vincendo la seconda edizione del talent show “The Voice of Italy” nella squadra capitanata dal rapper J-Ax. Il video della sua Blind Audition, in cui cantava “No One di Alicia Keys”, è stato il quarto più visualizzato su YouTube a livello mondiale nel 2014. Da lì non si è più fermata cantando in giro per il mondo sempre nel rispetto dell’abito religioso che indossava.

“Lo eviterò perché non mi sentirei a mio agio. Ho trovato una soluzione più adatta a me”, spiega a Silvia Toffanin la cantante, che, sempre a “Verissimo”,  aveva annunciato di aver rinunciato al velo. “Sarò composta”.”Il mio è un atto di pura incoscienza“, aggiunge l’ex suora, a proposito della scelta di partecipare al reality show. “Sto prendendo quest’esperienza per affrontare le mie paure. La sto vivendo come un upgrade nella mia crescita personale”.

 

 

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio