Gossip

Daniele Del Moro conteso da Nicole Murgia e Oriana Marzoli

Le due concorrenti si ritrovano a discutere del delicato equilibrio dei rapporti che le legano al bell'imprenditore

(Roma)-Al  Grande Fratello Vip Daniele, nonostante abbia più volte manifestato il suo desiderio di essere escluso da triangoli di ogni sorta, finisce sempre tra due fuochi. Stavolta, a contendersi il bel veneto, ci sono Oriana e Nicole. L’attrice fin da subito ha puntato il ragazzo ma, non volendo interferire con quanto già in atto tra lui e Oriana, ha chiesto all’amica il permesso di avvicinarsi. La venezuelana ha detto di non essere innamorata di Daniele e ha dato il via libera a Nicole…

IL RAPPORTO TRA ORIANA E DANIELE – Con il tempo però il rapporto tra Oriana e Daniele è mutato. Dopo aver realizzato che tra i due c’è un certo feeling, Nicole si confronta quindi con l’amica e chiede spiegazioni, pretendendo massima sincerità. Le due sono sempre state legate da stima e affetto e vorrebbe che parlassero apertamente di quello che sta succedendo. La ragazza non può rivendicare nulla, e non può permettersi il lusso di essere gelosa. “Io non posso dirti tu non puoi o tu non devi” afferma Nicole. Tuttavia avrebbe gradito se Oriana le avesse detto di aver passato una notte insieme al ragazzo. Di tutta risposta, la venezuelana dice che tra Nicole e Daniele non c’è più nulla. Nel periodo di Natale aveva notato un avvicinamento e per questo aveva smesso di scherzare con lui. Ma, adesso, la situazione è cambiata.

NICOLE, IL RAPPORTO INCRINATO CON ORIANA – Anche l’attrice ha notato che i due sono più intimi, motivo per cui si è posta delle domande. Avrebbe voluto che Oriana le portasse maggior rispetto, parlandole a cuore aperto. Lei al suo posto le avrebbe raccontato tutto. Ma l’amicizia che le lega non è poi così profonda, le fa notare Oriana, che ha evitato di parlarle degli abbracci avuti durante la notte con Daniele per non turbarla. Nicole è sicuramente una ragazza simpatica, ma alle volte fa delle battute maliziose che la venezuelana poco gradisce.

 

NICOLE DELUSA – L’attrice non è d’accordo: con Daniele ha proprio evitato di avere un approccio troppo diretto. Ribadisce di non poter decidere nulla per conto di Oriana ma è rimasta delusa dal suo comportamento ambiguo. Dice di essere solo amica di Daniele ma forse c’è qualcosa in più.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button