Gossip

DAYANE MELLO: ” CON BALOTELLI CI VOGLIAMO BENE “

Dopo i rumor su un ritorno di fiamma, la modella svela qual è il suo rapporto con il calciatore

(Milano)-Avevano avuto un flirt nel 2008, quando entrambi erano poco più che ragazzini. Una storia breve ma intensa, tanto che Dayane Mello e Mario Balotelli non l’hanno mai dimenticata. Tredici anni dopo c’è ancora un sentimento che li lega, anche se la modella brasiliana non si sbilancia: “Ci vogliamo bene, siamo legati”, confessa al settimanale Chi.

Dayane è stata una delle protagoniste del “Grande Fratello Vip” insieme a Enock Barwuah, fratello di Mario. Quando Balotelli ha fatto la sua breve incursione per salutarlo, tra lui e la Mello è andato in scena un siparietto piccante a base di doppi sensi che ha suscitato non poca indignazione nel pubblico. Tra loro però si è ravvivata una scintilla che forse negli anni non si era mai spenta del tutto. Nelle scorse settimane sono stati avvistati insieme a Monza (dove lui gioca) e poi insieme a Milano, e il gossip sul ritorno di fiamma è impazzito.

Una dichiarazione della stessa Dayane a Casa Chi ha contribuito a smuovere ancora di più le acque. “C’è una persona, a dire il vero è da dieci anni che questa persona va e viene dalla mia vita, ci conosciamo da quando siamo piccoli, poi ci siamo separati perché abbiamo avuto entrambi figli, ma forse ora ho trovato un fidanzato”. L’identikit calza a pennello al calciatore, che lei ha conosciuto quando avevano 18 e 19 anni e che ora ha due figli (Pia e Lion).

“Non sono fidanzata, sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Balotelli? Boh. Rispondo così, fa anche sorridere”, ha dichiarato Dayane. “Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi, né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…”, ha aggiunto la Mello. Secondo alcuni gossip riportati da Roberto Alessi a Ogni Mattina, l’ultimo avvistamento di Dayane e Balotelli risalirebbe a qualche giorno fa. Lei sarebbe andata a prenderlo al centro sportivo di Monza e poi insieme sarebbero andati a Milano, a casa di Adriano Galliani.

Ora la Mello mette le carte in tavola sulle pagine di Chi. “Non sono fidanzata, sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Balotelli? Boh. Rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sapiamo? Vedremo…”

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button