Gossip

Durante questa quarantena mi sono posta grandi obiettivi

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con la popolare showgirl marocchina Mila Suarez, nota al grande pubblico come ex inquilina della casa del Grande Fratello

Per chi l’avesse accostata a Belen Rodriguez per alcuni tratti della prorompente bellezza, ha dovuto poi ricredersi in quanto per molti la Mila Suarez appare molto più bella della popolare Argentina lanciata dall ex paparazzo Fabrizio Corona con copertine e TV.
Mila suarez in questi anni e soprattutto negli ultimi due ha saputo conquistarsi il suo pubblico e la sua credibilità.
Dopo la partecipazione al Grande Fratello, prende totalmente le distanze da un amore finito con l’ex Alex Belli e inizia a farsi valere per quello che in realtà sia :una top model che non ha nulla da invidiare alle altre.
Nel suo carattere appare molto del suo passato e della sofferenza che l ha segnata alla quale lei ha sempre saputo reagire rimboccandosi le mani.
Oggi l’abbiamo raggiunta al telefono attraverso il press agent Ugo Autuori e gli abbiamo rivolto alcune domande .


Qualcosa che hai fatto nella tua vita e che assolutamente non rifaresti?
“Mai un fallimento sempre una lezione dicono, non è vero?
Posso dire di non avere troppi rimpianti, diciamo che forse avrei dovuto essere un po’ arguta in alcune scelte che avrei potuto valorizzare”.

Se dovessi immaginare il post virus, cosa ti aspetteresti sin da subito?
“Le persone a me care sanno di quando in realtà posso essere tosta, sicuramente prenderei in considerazione di non perdere la calma e pensare una maniera razionale, come una donna con la D maiuscola.
Mi affiderei alle preghiere come ho fatto per tutto ciò che ci è successo, e nel tranquillizzare gli affetti più cari”

Come hai trascorso questa quarantena?
“Sono stata molto con me stessa, ho parlato a quella parte di me che presa dalla frenesia della quotidianità avevo tralasciato, mi sono posta domande ma sopratutto obbiettivi.
Ho avuto modo di videochiamare le persone più strette e cercare di interagire sui social al fine di supportarci tutti a vicenda”

Che rapporto hai con i tuoi fans?
“È una cosa incredibile, non pensavo che avrei avuto una vera e propria famiglia virtuale, finalmente sono riuscita a rispondere a tante persone a cui non ero riuscita a rispondere in precedenza,questo momento nel bene o nel male per quanto ci ha distaccato ci ha fatto rendere conto di tante fortune che si trovano davvero a meno di un metro di distanza.
Ho viaggiato sul mio profilo di Instagram, e ho trovato tanti tesori che prima tralasciavamo per via dello scorrere del tempo, sempre tarocco poco…una parola di affetto o un consiglio…è stato davvero di grande ispirazione”

Mila ama il mare o la montagna?
“Mila ama il sole e la positività che emana, ma sinceramente vi devo dire che amo mare e montagna a pari livelli”

Un consiglio che pensi di non aver ascoltato e invece avresti fatto bene a prendere in considerazione?
“Ma probabilmente avrei dovuto ascoltare chi mi ha messo davanti a delle verità non proprio rosee a volte , ma ho la pelle dura, e ho imparato forse da poco a custodire il valori dei consigli.”

L’abbiamo salutata con l’augurio che presto ci possa dare qualche bella news sul suo futuro lavorativo e chissà non sia lontano dall’ Italia.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio