Gossip

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, appuntamento romantico

I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra di loro, però, non è scoccata subito la scintilla ma si sono prima studiati

   (Roma)- Edoardo Tavassi  e Micol Incorvia si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip  . Tra di loro non è scoccata subito la scintilla: i due si sono prima studiati e, poi, mano a mano che il tempo passava, sono diventati sempre più intimi. Ora, Edoardo e Micol fanno coppia fissa e ogni giorno postano sui propri profili Instagram storie davvero divertenti.

In una delle ultime storie Instagram  che Edoardo Tavassi ha pubblicato sul proprio profilo, è in compagnia della fidanzata Micol Incorvaia. I due si trovano in un parcheggio e lui dice: “Come appuntamento romantico ho deciso di portare Micol a…», Micol ha quindi risposto: «Siamo a lavare la macchina, speriamo sia l’ultimo della serie “appuntamenti romantici” di questo tipo”.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono stati due dei concorrenti più discussi di questa edizione del GfVip. La coppia, infatti, si è spesso trovata a ragionare su varie strategie di gioco da mettere in atto, che non sono molto piaciute al pubblico del reality.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio