Gossip

Elisabetta Gregoraci innamorata a Capri

La conduttrice sfoggia un fisico tonico e scolpito, ma soprattutto un sorriso felice mentre è in barca con il fidanzato

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Capri)-Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si fanno vedere innamoratissimi in vacanza insieme. La 43enne e il 32enne sono appassionati. Ormai il il loro è un amore alla luce del sole: stavolta è l’imprenditore toscano a condividere sul social tante foto che lo mostrano abbracciato alla showgirl calabrese.

Capri fa da sfondo ai giorni spensierati che la coppia vive allegramente sull’isola. I due di giorno visitano a bordo di un lussuoso motoscafo le calette più suggestive come anche le grotte e i mitici Faraglioni. Eli è splendida con i bikini succinti: il fisico è spettacolare, Giulio è conquistato dall’ex moglie di Flavio Briatore e la tiene stretta accanto a sé.

La Gregoraci sorride sicura: è felice. La sera, insieme al fidanzato, con indosso look griffati e super trendy, cena nei più famosi ristoranti del luogo. Immancabile sedersi nel giardino stracolmo di piante di limone di Da Paolino e gustare pietanze tradizionali campane. Ma non basta. La sera dopo si va a mangiare giapponese da Zuma ad Anacapri.

Famiglia allargata

Capri è una meta del cuore di Elisabetta Gregoraci che non rinuncia mai a fare tappa sull’isola. Molte volte c’è stata anche con Flavio Briatore, il suo ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco. In un’occasione i Faraglioni sono stati anche lo sfondo per una  reunion di famiglia allargata:  oltre alla conduttrice, a Nathan Falco e all’imprenditore c’erano anche Heidi Klum, sua ex compagna, Leni Klum, la figlia che hanno avuto insieme, e Tom Kaulitz, marito della modella. Stavolta Elisabetta è con Giulio Fratini, chissà che presto non poserà anche lui insieme a tutto il clan?

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio