Gossip

EMANUELA FOLLIERO SCATTO SENSUALE

Il noto volto televisivo fa letteralmente impazzire i suoi tanti follower postando delle foto sensuali con un vedo non vedo intrigante

(Milano)-Emanuela è stata per tanti anni il volto ufficiale di Rete 4, conduttrice, attrice ed ex annunciatrice televisiva italiana, adesso è sempre meno sotto i riflettori. Un pomeriggio nostalgico per Emanuela Folliero, che ieri ha pubblicato uno scatto di intensa sensualità. I suoi follower sono impazziti per il suo seno, “una bomba!” e non si sono limitati nei commenti e nei complimenti.

Non perde, però, occasione di ricordare ai suoi fan i bei tempi in cui posava con scollature da togliere il fiato, pizzo e seno in bella vista. Le labbra leggermente aperte e lo sguardo sensuale, le foto sensuali di una volta in cui bastava un dettaglio per mandare in tilt l’immaginazione di ogni uomo.

La Folliero è sempre apprezzatissima: “Sei regina indiscussa di bellezza”, “Tutta sensualità, lasci senza parole“, “Una dea, stupenda”. Tra i commenti c’è chi le chiede appuntamenti e chi ricorda il suo calendario bollente, per molti è ” La mia presentatrice preferita“.

Non poteva che ricevere una miriade di complimenti,  da parte dei fan Emanuela Folliero. Il suo ultimo scatto ha fatto alzare la temperatura. Ha semplicemente postato una foto in cui si mostra in un vedo non vedo molto sensuale .

Emanuela Folliero è una annunciatrice e presentatrice televisiva. Oggi è uno dei volti storici di Rete4, ma da giovane ha fatto il suo esordio come modella. Il suo debutto in tv risale al 1996, con il programma sportivo Milan-Inter e tra i suoi numerosi successi si possono citare anche StranamoreAffetti speciali e Ballo amore e fantasia. Nel luglio del 2018, dopo quasi trent’anni di onorata carriera in tv, la Folliero si è congedata dai telespettatori, spiazzando tutti e creando un senso di profonda nostalgia nel suo pubblico. Al momento pare abbia ricevuto molte proposte, come quelle per un programma di salute in televisione e alcuni programmi radiofonici.

 

 

Articoli correlati

Back to top button