Gossip

Estate esplosiva per Sabrina Salerno

Curve prorompenti in primo piano per le cartoline dalle vacanze che la showgirl manda ai follower

(Venezia)- E’ un’estate bollente quella che Sabrina Salerno regala a sui follower, tra foto in bikini con le curve in mostra e scatti in abiti attillati che lasciano poco o nulla all’immaginazione. Da Capri al Veneto, dall’Isola d’Elba a Positano, si gode le sue vacanze su e giù per l’Italia senza dimenticare di mandare cartoline social mozzafiato.

 

E’ dagli anni 80 che la Salerno fa sognare gli italiani con le sue forme da urlo, e in 3 decenni non ha perso un briciolo di sex appeal. A 53 anni compiuti il 15 marzo sfoggia orgogliosa curve da capogiro. Il seno bombastico è contenuto a fatica dai reggiseni del costume, e lei sa come enfatizzarlo con pose provocanti che lasciano di stucco.

l fisico esplosivo di Sabrina e la sua carica di vitalità hanno conquistato un milione di follower, che lei ha voluto ringraziare con un post, inutile dirlo, i costume. “Un milione di grazie!!! VERI e REALI poiché le logiche che vanno tanto di moda non mi sono mai interessate”, scrive sfoggiando il fisico e il sorriso. “A volte basta uno sguardo”, commenta a margine di un altro post, ma di certo curve come le sue aiutano parecchio…

Articoli correlati

Back to top button