gossip

Fascino Mediterraneo

Valentina Bissoli è la modella e attrice di bellezza mediterranea che sta conquistando il Mondo

Valentina Bissoli è la modella e attrice di bellezza mediterranea , in questo modo ha conquistato  le passerelle di tutto il mondo e apparire sulla copertina delle riviste più prestigiose. Valentina è nata e cresciuta in un paesino in provincia di Verona ed è arrivata a Milano giovanissima. Qui ha iniziato a sfilare come modella, e le curve al punto giusto hanno consentito alla modella di emergere nel mondo della moda, tanto che oggi è una delle indossatrici più promettenti. Non a caso a 24 anni Valentina Bissoli ha già posato per fotografi celebri come Daniele Rossi, Stefano Babic, Stefano Guindani, Settimio Benedusi, Luis Condrò, e tanti altri . Riuscendo  così da suscitare grande  ammirazione per sensualità mediterranea ,  infatti le sue forme  la rendono diversa rispetto alle modelle algide delle passerelle.
 Valentina ha trascorso questa estate 2019 ,  tra progetti lavorativi  dei lavori a New York, in America, dove ha scattato con grandi fotografi,  [Ha trascorso parte della sua estate a Cannes, tra un casting e l’altro
E sul lago di Garda nelle splendide Desenzano, Peschiera. . Oltre che continuare a scrivere sul mio blog di Luxgallery
.
La nota fotomodella ha in programma di scrivere in suo primo  libro fotografico, con estratti dei suoi pezzi più belli! È un progetto al quale tiene molto, far conoscere il mondo della moda per quello che è e non per quello che sembra a tutti! Non solo gli addetti ai lavori.
Sono tanti i progetti  che Valentina vuole realizzare come lei stessa spiega  : ” A parte il libro, continuare a lavorare come modella e magari tentare un percorso televisivo. Per esempio  un programma che faccia emergere oltre la mia estetica, anche il mio mondo interiore”
I suoi  tuoi tanti fans-follower  adorano sicuramente lo sguardo e gli occhi,  che entrambi trasmettono la parte più profonda della sua essenza.  Rimanendo incantati  assolutamente dalle sue curve sinuose e dalla sua fisicità mediterranea , apprezzando il modo in cui posa privo di volgarità.
 
La bellissima fotomodella ha recentemente  dichiarato che durante una serata galante preferisce giocarte sulla semplicità   : “Sono semplice, a parte un bell’abito, poco trucco e come accessorio fondamentale
sorriso”
Photo Credits:  Instagram @valentina_bissoli_
Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close