gossip

FEDERICA TORTI: FISICO MOZZAFIATO

Vacanze tra yoga e sport e mare per la bellissima conduttrice di SKY

Forte dei Marmi (Lucca)  La bella e brava  conduttrice di Sky Federica Torti illumina di sensualità la spiaggia della nota località versiliana  , mentre trascorreva le sue vacanze in compagnia di Federico Balocco. Grazie alle foto pubblicate dalla nota conduttrice sulla sua pagina IG che tanto fanno impazzire tutti i suoi fans-follower.

La coppia sta trascorrendo felicemente le sue vacanze in riva al mare di Forte dei Marmi. Il fisico di Federica  è scultoreo e perfetto.  sfoggiato un bikini molto sensuale

 

 

Federica ha deciso di tenersi in forma non solo praticando l’amato yoga ma anche con qualche buon allenamento di running per mantenere ancora meglio la sua forma fisica anche durante queste vacanze estive.

 

In queste foto la conduttrice si rilassa in spiaggia  sfoggiando dei  bikini molto sensuali che fanno impazzire tutti i suoi tanti fans su i suoi social.

E Federica sfoggia un bikini super sexy e quando esce  mettendo  in mostra il suo fisico perfetto. Linea perfetta, i muscoli giusti, un lato b da 10 e lode. La Torti si concede un bagno in cui il massaggio rilassante delle onde la rende ancora più sexy  è sinuosa.

 

Photo Credits:  Instagram federicatorti

Tags

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button
Close
Close