gossip

Fiocco rosa per Giorgia Palmas e Filippo Magnini: è nata Mia

Lʼex velina ha dato alla luce la sua secondogenita, dopo la bimba avuta da Brumotti. Adesso per lei e il nuotatore si parla di un possibile matrimonio a dicembre

In casa di Filippo Magnini e Giorgia Palmas la famiglia si è allargata. E’ infatti nata la piccola Mia. L’annuncio è arrivato tramite social sia da parte di mamma che di papà, con un post ricco di emozione e felicità. “Oggi sei arrivata da noi, e ci hai lasciato senza parole” scrive Magnini, mentre la Palmas: “Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire”.

Mamma Giorgia ha ricordato i mesi della gravidanza, vissuti con grande gioia. “È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti” scrive la Palmas. Ma nulla paragonabile all’emozione di poterla tenere in braccio. “”Mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare”.
La coppia si sarebbe dovuta sposare a maggio ma le nozze sono slittate a causa della pandemia di coronavirus. Adesso si parla di un matrimonio a dicembre ma ancora non c’è nessuna conferma.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close