Gossip

Francesca Fagnani rivela dove ha conosciuto il compagno Enrico Mentana

Francesca Fagnani svela in tv dove ha conosciuto il direttore del TgLa7

(Roma)Francesca Fagnani non ama parlare della sua storia d’amore con  Enrico Mentana. A Oggi, quando arriva la domanda sul compagno, replica: “Uh, ci siamo. A lui non fate domande su di me, perché mi dovete sempre ammorbare con domande su di lui?”. Non desidera fare un quadretto famigliare: “Per carità!”. La giornalista 46enne poi però rivela per la prima volta dove ha conosciuto il direttore di Tg La7, fondatore del Tg5, 67enne: “Nel 2010 a Cortina. Fa film di Vanzina, vero?”.

La conduttrice di Belve, programma di successo ideato da lei stessa (è proprietaria del format che vende a Mamma Rai), che si è appena concluso su Rai Due, ironizza. Con Mentana si sono conosciuti in montagna, ma hanno iniziato a fare coppia solo nel 2012Iniziammo a frequentarci due anni dopo, confida .Francesca ha spiegato che la mente di Enrico è la cosa che più l’attrae di lui: “La testa. Una velocità di pensiero impressionante”. A casa invece, ha sottolineato, non parlano mai di lavoro, preferiscono distrarsi e pensare ad altro. “Non parliamo di lavoro e usciamo a berci un bicchiere di vino”, ha proseguito.
La Fagnani negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo soprattutto grazie alla conduzione del programma di Rai2 ‘Belve’, che riscuote puntualmente enrome successo.

Articoli correlati

Back to top button