Gossip

Francesco Totti smentisce le voci sulla crisi con Ilary Blasi

Ex capitano Roma posta video su Instagram e chiede rispetto per i bambini

(Roma)-Francesco Totti ha smentito, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, le voci di separazione dalla moglie Ilary Blasi circolate in queste ore.

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”, ha detto l’ex capitano della Roma. Poco dopo il video di Totti, Ilary ha postato una storia sulla sua pagina Instagram in cui si vede tutta la famiglia a cena al ristorante.

 

La presunta crisi di coppia tra Ilary Blasi e Francesco Totti aveva subito monopolizzato i siti, e non solo, che oggi davano al capolinea la relazione tra i due dopo 20 anni, 17 dei quali di matrimonio, e tre figli. Nel pomeriggio Ilary Blasi, sempre in una storia di Instagram aveva postato un video con tanto di linguaccia.Mentre Ilary Blasi è a Milano e pubblica storie Instagram con linguacce – una da sola, una con la sua manager – a Roma emerge il nome della ragazza che, da settimane ormai, è accanto a Francesco Totti. Un’amica speciale, probabilmente qualcosa in più: si chiama Noemi Bocchi, ha 34 anni, separata con due figli. Ovviamente nessuno conferma: né lei né tantomeno l’entourage Totti – Blasi perché il momento è delicato e ci sono cinque bambini (i tre di lui, i due di lei) da tutelare come priorità.

Quello che si sa è che Noemi, laureata in economia aziendale, è accanto all’ex capitano romanista da mesi: prima come amica, poi qualcosa in più. Era allo stadio con lui a Roma – Genoa, a poche file di distanza, e una volta emerso il suo nome nelle foto è stata notata mentre con lo sguardo osservava Francesco dagli spalti dell’Olimpico. Appassionata di padel, come Totti, profilo privato su Instagram, a novembre sarebbe scappata, come racconta Repubblica, da un party per andare dall’ex numero 10 che aveva avuto un piccolo incidente in auto. Da quel momento le voci sul loro rapporto si sono intensificate, anche perché sarebbero stati avvisati a Montecarlo, ma nessuno ne aveva mai parlato fino a che ieri non si è sparsa la notizia della crisi tra Totti e quella che, comunque, è sua moglie. E chissà che, proprio per tutelare quella che per vent’anni è stata la sua compagna, nonché mamma dei suoi tre figli, presto non sia proprio Francesco a dire la sua versione dei fatti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio