Gossip

GEORGINA RONALDO SUPERSTAR

Georgina e Ronaldo: “Ogni giorno celebriamo il nostro amore” Palloncini e giochi con i figli per la coppia più bella del pallone

(Torino)- Non smettono mai di stupire per il loro affiatamento e la loro serenità in famiglia. Hanno quattro figli e numerosi impegni, ma nel tempo libero sono sempre insieme a scambiarsi piccoli gesti d’amore. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez posano sulla terrazza con vista su Torino insieme ai loro bambini tra palloncini colorati e giochi, sorridenti e felici più che mai. “Ogni giorno celebriamo il nostro amore” dice la modella e ogni attimo trascorso insieme è un “momento prezioso”, scrive il campione.

“Pomeriggio d’amore dopo una dura giornata. Oggi festeggiamo come ogni giorno in cui ci amiamo così tanto” è la didascalia dell’immagine che li ritrae sereni seduti sui divanetti all’esterno della loro villa torinese. Si amano alla follia e si scambiano cuori social e dediche romantiche. Cristiano Ronaldo impegnato con la Juventus, appena può torna a casa dai suoi amori. Georgina Rodriguez, modella che si divide tra shooting e allenamenti, non perde mai di vista i quattro figli del campione.

Nonostante la vita frenetica sanno ritagliarsi sempre dei momenti tutti per loro. Per il compleanno sono scappati in montagna per una discussa e romantica gita sulla neve di coppia. Ma poi sono arrivati a casa in tempo per tagliare la torta con tutti i figli. Per i party dei bambini festeggiano in famiglia. Nel tempo libero portano i piccoli in bici, a cavallo, in fattoria, sulla neve, senza far mai mancare loro attenzioni e coccole. Insomma, pare quasi troppo perfetto per essere vero…

“Precious moments!”, scrive Cristiano Ronaldo per commentare l’ultima foto postata su Instagram. Eh già, i momenti passati in famiglia, anche per una star come lui, sono unici e bisogna slavaguardarli, nonostante tutto. L’immagine ritrae CR7 insieme ai quattro figli e a Georgina Rodriguez mentre pasteggiano felici tra bibite, snack, palloncini, tavolino e sedie colorate per i piccoli. Questi attimi di relax servono anche per rilassarsi ed arrivare mentalmente sereni alla  , match di campionato che anticipa l’appuntamento di Champions dove ci sarà da rimontare la sconfitta con il Porto.

Georgina Rodriguez, la modella 25enne nata a Jaca, in Spagna figli di un giocatore e compagna di Cristiano Ronaldo, è uno dei nomi annunciati da Amadeus per il Festival di Sanremo. La modella, molto famosa sui social, sarà una delle dieci donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston. Georgina è stata fortemente voluta dal direttore artistico del Festival e dopo l’arrivo del calciatore alla Juve è diventata uno dei personaggi più noti dello spettacolo, tanto da essere chiamata in diversi contesti televisivi.

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo
La storia d’amore con l’attaccante più forte del mondo è iniziata quando lei aveva appena 22 anni e faceva la commessa. I due sono stati avvistati per la prima volta nel novembre 2016 a Disneyland Paris. Da quel momento la loro si è rivelata molto più di una conoscenza, trasformandosi in una bellissima storia d’amore. La modella e il calciatore si sarebbero incontrati ad un party di Dolce e Gabbana dove sarebbe scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un anno d’amore è arrivata una notizia inaspettata, annunciata proprio da Ronaldo su Instagram: la coppia ha scritto di essere in attesa di una bambina. Il 12 novembre 2017, infatti, Georgina Rodriguez ha dato alla luce Alana Martina, che si aggiunge agli altri figli del campione.

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button