Gossip

GFVip”, Oriana ad Antonino: “Non sono innamorata di te”

Dopo un acceso confronto con l'hair stylist e la confessione di non provare amore per lui, la sexy venezuelana gli fa però un tenero massaggio

(Roma)-E’ tempo di chiarimenti nella Casa del Grande Fratello Vip  tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. La bella venezuelana è stanca di ascoltare i pareri altrui sui suoi sentimenti e chiarisce, una volta per tutte, che ciò che ha provato e prova per l’hair stylist, non è certo amore. La sera però, dopo avergli detto di non essere innamorata di lui, la vip cede nuovamente e concede all’ex di Belen un tenero massaggio…

Nel cortiletto, prima a Sarah Altobello  e poi a Luca Onestini, Oriana rivela: “Sono venuta in Italia per dimenticare il ex ragazzo”. Alle sue spalle una relazione di quattro anni terminata perché la concorrente era stanca dei ripetuti tradimenti subiti.

L’influencer racconta che aveva trovato in Antonino qualcuno con cui ridere, scherzare, ma non voleva, né pretendeva qualcosa di più. Pensava di dimenticare l’ex fidanzato, ma gli atteggiamenti di Antonino, essere scaricata dopo aver detto una cosa sbagliata nel momento sbagliato, la fa ritornare al dolore dell’ex fidanzato.

Ciò che è certo, spiega la vip è che non è innamorata e che credeva di poter dimenticare il suo ex nella Casa, ma l’incontro con Antonino ha riportato il tutto a galla.

Articoli correlati

Back to top button