Gossip

GP MONZA VIP

Dai Ferragnez a Hugh Grant, ecco i vip al Gran Premio di Monza

(Monza)-Pubblico d’onore a Monza per la 93esima edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno, un appuntamento quest’anno ancora più sentito perché coincide con una ricorrenza eccezionale per l’Autodromo, ovvero il suo centenario. Ospite d’eccezione, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella è finito anche in un selfie scattato da due altri due ospiti tutt’altro che comuni: i Ferragnez.

 

Oltre alla coppia star dei social, all’evento hanno partecipato tante altre star, italiane e internazionali, del mondo dello sport e non. Dalla cantante Francesca Michielin al campione olimpico nel salto in alto Gianmarco Tamberi passando per i cantanti Albano e Iva Zannicchi, fino allo chef inglese Gordon Ramsay e all’ex calciatore della Juve Patrice Evra.

 

 

A Monza anche Francesca Michielin, lo chef inglese Gordon Ramsey e il collega stellato Davide Oldani e l’altista italiano, campione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Gianmarco Tamberi. Presente anche il principe Alberto di Monaco, gli attori Hugh Grant e Liam Cunningham e Chiara Ferragni insieme al marito Fedez. Come già annunciato ad assistere al Gran Premio domenica 11 settembre è arrivato anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button