Gossip

Harry e Meghan in crisi

I Sussex avrebbero avuto tanti litigi nelle ultime settimane, anche fuori dalle mura domestiche

(Los Angeles)-I tradimenti tra i duchi del Sussex ormai sarebbero reciproci, come se a nessuno dei due importasse più dell’altro.Se nei giorni scorsi si è parlato moltissimo del presunto tradimento di Meghan con la guardia del corpo di Harry, oggi è il principe a essere finito sotto accusa.

La relazione extra di Harry

Dopo aver fatto un passo gigantesco come quello di lasciare la casa reale per vivere in America con la moglie, adesso Harry non solo vorrebbe lasciare lei ma avrebbe una relazione parallela. Con un figlio in arrivo.

Per i tabloid esteri, la separazione è imminente tra Harry e Meghan

I due al momento starebbero vivendo solo una relazione di facciata. Come riportato da DiLei, Harry avrebbe un’amante e aspetterebbero un figlio. Questo avrebbe fatto precipitare le cose in casa con Meghan, nonostante anche lei avrebbe tradito lui. Eppure sarebbe proprio Meghan Markle a voler lasciare in questo momento la loro villa a Montecito, insieme ai figli Archie e Lilibet.

I Sussex avrebbero avuto tanti litigi nelle ultime settimane, alcune anche fuori dalle mura domestiche. Per il momento, va sottolineato, sono tutti pettegolezzi e nient’altro. Così come non ci sono ulteriori dettagli sul presunto figlio in arrivo di Harry e l’amante .Per esempio, si è vociferato di una lite in un ristorante dove il principe avrebbe mollato la moglie al tavolo con gli amici e sarebbe corso via. Quale sarà la verità? saranno davvero ai ferri corti?

Articoli correlati

Back to top button