Gossip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “Vogliamo allargare la famiglia”

La modella argentina e l'ex ciclista ospiti di "Verissimo": "La voglia c'è, arriverà al momento giusto"

Un amore da favola quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono raccontati nel salotto di Verissimo.Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sentono pronti a diventare genitori. La bella argentina e l’ex ciclista, ospiti di “Verissimo”, non nascondono il loro desiderio di avere un figlio: “E’ tanto che lo vogliamo, ci stiamo lavorando” ha detto lgnazio. “La voglia c’è, arriverà quando sarà il momento giusto” gli fa eco la sorella di Belen, che tra poco diventerà zia per la seconda volta.

I due stanno per diventare zii di Luna Marie . Belen infatti sta aspettando una bambina dal compagno Antonino Spinalbese, e l’emozione in famiglia e tanta:

“Siamo tutti gasatissimi, stiamo già comprando i vestitini” ha commentato la modella parlando della nipotina in arrivo. I due stanno insieme ormai da più di tre anni, da quando si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In casa ormai è lei la preferita di papà” ha spiegato il figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser. “Sì gli ho dimostrato che sono una donna da sposare” ha replicato Cecilia.

E se da un lato c’è la voglia di allargare la famiglia, dall’altro la coppia ha raccontato l’incontro di Cecilia con i genitori di Ignazio. I due innamorati, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip   e le conseguenze del loro amore nato tra le mura della Casa, avevano paura che questo potesse compromettere il rapporto. E invece, dopo aver trascorso il lockdown tutti insieme a Trento, Cecilia ha conquistato il cuore dei Moser: “Ormai sono quasi una figlia loro. Ho voluto dimostrare di essere una donna da sposare, che sono pronta!”, ha scherzato la Rodriguez.

Non sono mancati i momenti di commozione: prima con il ricordo di Aldo Moser, lo zio di Ignazio, quasi un nonno per lui (“Per noi è sempre stato una figura di riferimento, è stato il primo a correre in bici”, ha affermato), e poi i messaggi dall’Argentina della zia di Cecilia, Maria Josè, e della migliore amica Nadia

Ovviamente la Toffanin non poteva farsi sfuggire l’occasione per chiedere se oltre alla felicità per la dolce attesa di Belen  ci sia in programma anche la volontà di diventare genitori. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram dalla modella (dove conta quasi quattro milioni e mezzo di follower), Cecilia ha sciorinato una vera e propria dichiarazione d’amore a Ignazio: “Siamo due pazzi, due pazzi che si divertono, che ridono, che litigano, che piangono, che si amano. Ma penso che l’amore comprenda tutto questo, ed io di te, voglio tutto. Ti amo Nachito, troppo Ti amo“, la dedica della Rodriguez.

Un desiderio che è cresciuto da quando Belen ha rivelato di essere incinta per la seconda volta. Davanti alle immagini della sorella in dolce attesa, Cecilia si commuove. “Devo dire che Santiago – il bimbo avuto da Belen con Stefano de Martino – lo abbiamo desiderato veramente tanto, e adesso volevamo una femminuccia, e sta arrivando”.

Inizialmente Francesco Moser, il papà di Ignazio, non era convintissimo dalla relazione tra il figlio e Cecilia Rodriguez. Dopo tanto tempo, però, le cose sono radicalmente cambiate, come spiega l’ex ciclista: «Cecilia è la preferita di papà, hanno legato molto. Io sono passato in secondo piano». E ‘Chechu’ aggiunge: «Ho voluto provare che sono una donna da sposare, abbiamo passato il lockdown insieme a Trento e questo mi ha aiutato a farmi conoscere di più».

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button