Gossip

il rapporto impossibile tra Nikita e Onestini

Lei vorrebbe recuperarlo, mentre lui è deciso a non rivolgerle più la parola

(Roma)-Al “Grande Fratello Vip” i rapporti evolvono molto velocemente, tanto che l’iniziale simpatia tra Luca Onestini e Nikita Pelizon si è presto trasformata in gelida indifferenza. Parlando con Antonella Fiordelisi e Dana Saber, la modella ammette di voler fare pace con Luca, pur non essendo più interessata a lui da un punto di vista sentimentale. Diversa la posizione del ragazzo, che non vuole nemmeno rivolgerle la parola.

Nikita, Antonella e Dana sono sempre più amiche e, nel corso dell’aperitivo, si appartano per fare quattro chiacchiere su uno dei temi più caldi del momento: Luca Onestini. “A lui interessa il pubblico e cosa pensa la gente di lui”, afferma sicura Dana che negli ultimi giorni ha avuto modo di chiarire con lui. Anche Nikita vorrebbe riallacciare dei rapporti civili con lui, pur non essendo più interessata a un legame sentimentale.

L’amica crede che anche Luca sia pronto a mettere da parte l’astio che li ha divisi ma, nonostante questo, la mette in guardia: “Non ci devi cascare di nuovo e stare male”. Nikita però la rassicura: “Non voglio il rapporto che avevamo né quello che ha con Oriana”.

La modella di origini marocchine mette poi in guardia le due amiche: “La situazione in questa casa è abbastanza difficile, avete tanti nemici. Le donne vi odiano, rendete pacifica la situazione almeno con gli uomini. Se tu fai pace con lui sono contenta, perché quello che vi aspetta è peggio”. Antonella, invece, è preoccupata della reazione del suo “harem” (Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Giaele De Donà) di fronte a un loro riavvicinamento: “La curiosità sarebbe anche capire la reazione delle sue amiche”.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button