Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti, nuovo round in tribunale

In merito a un possibile accordo trovato tra i due sulla vicenda

(Roma)-Nuovo round giudiziario per Ilary Blasi e Francesco Totti davanti ai giudici del tribunale civile di Roma.Si è trattato di un’altra udienza, durata circa due ore, per il procedimento sulla “riappropriazione al possesso” di scarpe, gioielli e borse sollecitato dalla Blasi e a cui l’ex calciatore della Roma ha risposto con una richiesta di restituzione di alcuni orologi Rolex. In merito a un possibile accordo trovato tra i due sulla vicenda, Alessandro Simeone, legale di Blasi, si è limitato a dire: “Siamo nella mani dei giudici”. Nessun commento invece da parte di Antonio Conte, avvocato dell’ex numero 10 giallorosso. Totti e Blasi hanno lasciato la sede del tribunale, in viale Giulio Cesare, a bordo delle rispettive auto senza fare dichiarazioni.

Il procedimento è nato da una istanza presentata alcuni mesi fa dalla conduttrice tv con cui ha chiesto all’ex calciatore della Roma la restituzione di gioielli, scarpe e borse, il tutto rigorosamente griffato, che il calciatore le avrebbe “sottratto” e poi rinvenuti nella spa della maxi-villa all’Eur dove marito e moglie per anni hanno vissuto insieme. All’istanza della ex, il “Pupone” aveva risposto con un provvedimento identico con cui invece chiede indietro la sua collezione di Rolex che, come lui stesso ha raccontato in un intervista al Corriere della Sera, Blasi avrebbe portato via da una cassetta di sicurezza. Si tratterebbero di almeno 10 orologi.

Non è chiaro dunque se almeno su questo fronte si sia trovato un terreno condiviso per appianare le divergenze. La vera partita tra i due, comunque, dovrebbe giocarsi però a marzo  con il procedimento in cui si affronterà il tema della separazione.

La fine di una favola – La  fine della relazione  tra il campione del mondo e la showgirl era stata ufficializzata l’11 luglio scorso. In due note distinte la coppia ufficializzò la fine di una delle relazioni più “mediatiche” degli ultimi 20 anni. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”, annunciò la Blasi mentre l’ex stella della Roma parlò di una “scelta dolorosa e non evitabile”. Parole arrivate dopo settimane di “spifferi”, monitorati da siti e giornali “specializzati”, che raccontavano di un rapporto in crisi.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio