Gossip

ISOARDI 40

Giorni davvero molto frenetici per Elisa Isoardi che ha festeggiato i suoi 40 anni per la realizzazione di un super party che sta dominando la scena nei media

Elisa Isoardi ha compiuto 40 anni. La conduttrice ha festeggiato quattro decadi da poche ore, il 27 dicembre. Non ha celebrato nel suo Piemonte, ma a Roma. Ha chiamato a raccolta un ristretto gruppo di amici per una cena intima in un ristorante della Capitale.

Per l’occasione Elisa ha scelto un look total black. Poi ha postato sul suo profilo Instagram alcune immagini della serata e un video in cui appare mentre spegne le candeline sulla torta“Tanti auguri a me, 40 anni e non sentirli”, spiega nella breve clip condivisa sul social.

Un traguardi importante nella vita di Elisa Isoardi, vissuto nel cuore di Roma, insieme agli amici più cari che hanno subito preso parte alla festa esclusiva realizzata in una bellissima location.

La lista degli invitati per il party della Isoardi è stata assolutamente top secret dato che, a giudicare dalle foto condivise dalla conduttrice nella sua pagina Instagram ufficiale, la festa in questione è stata realizzata per pochi eletti e quindi, circondata solo da coloro con i quali valeva la pena condividere un giorno come questo.Infatti, per il party del suo quarantesimo compleanno ha sfoggiato un bellissimo outfit total black, caratterizzato da un mini dress che ha messo in evidenza le lunghe e stratisferiche gambe della conduttrice e non solo. A completare l’outfit anche un cappotto di pelliccia nero (sicuramente sintetica), che ha donato un tocco di eleganza in più al look scelto dalla Isoardi.

Durante la giornata aveva invece mostrato la sorpresa trovata al suo arrivo nell’Hotel Cavalieri di Roma, sulla collina di Monte Mario. Qui dopo aver aperto la porta della stanza ha visto due palloncini giganti a formare proprio il numero 40. “Sono un po’ tanti visti così, così grossi”, ha detto quasi spaventata. Ma la vista di una bella fetta di torta al cioccolato le ha subito fatto tornare il buonumore.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio