Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck, amore a Capri

La coppia dell'estate sta trascorrendo le vacanze in Italia

(Capri)- Sono sicuramente la coppia dell’estate 2021. Jennifer Lopez e Ben Affleck non si nascondono più. Dopo i vari rumors hanno deciso di uscire allo scoperto. Con un bacio passionale su Instagram. Dopo Saint Tropez la coppia è arrivata in Italia. I due sono stati immortalati mano nella amano a Capri, isola molto cara a JLo, che ha fatto da cornice a molti momenti belli della sua vita.

A Capri JLo avrebbe dovuto infatti sposarsi con Alex Rodriguez, ma il matrimonio dopo tanti rinvii non ha mai avuto luogo. Sull’Isola Azzurra la popstar e l’attore sono stati accolti con applausi, selfie e tanto calore. La coppia è arrivata a bordo del tender dello yacht Valerie, un extralusso da 85 metri, e poi ha fatto una passeggiata per le vie e le botteghe del centro, piazzetta compresa.

Dopo 19 anni è di nuovo amore tra i due. Un ritorno di fiamma che ha sorpreso i protagonisti stessi. Tanto che la Lopez in una intervista a Apple Music, dove non cita mai Ben, ha confessato: “Sono super felice, è il momento più bello della mia vita. Sono arrivata ad un punto che sto bene con me stessa e ho capito che quando raggiungi questo step, poi ti succedono cose straordinarie, che non avresti mai immaginato”.

 

E pensare che Capri doveva essere il suggestivo scenario delle nozze di J.Lo. con Alex Rodriguez. Ma il matrimonio  (per lei sarebbe stato il numero quattro), causa rottura dello scorso aprile, è saltato. E Jennifer nell’isola del Golfo di Napoli è arrivata con suo amore di ritorno: Ben Affleck. I due si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio. Una rottura da cui, a detta di Page Six« Jennifer era uscita distrutta ». La cantante, una delle donne più sexy del pianeta, da allora «ha sempre visto Ben come quello che era scappato». In realtà pare che sia stata la Lopez a dire basta. «Lei sognava dei figli, voleva metter su famiglia, lui non voleva rinunciare al suo stile di vita da scapolo. A un certo punto Jennifer si è stufata di aspettare. Ma quando ha messo fine alla relazione, aveva il cuore a pezzi».

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button