Jennifer Lopez e Ben Affleck: fine della storia
Dopo una relazione durata due decenni, due fidanzamenti e due matrimoni, arriva la parola fine al secondo capitolo della relazione tra i due divi
Dopo essersi conosciuti, innamorati e fidanzati nei primi anni 2000 (e aver recitato insieme in ‘Gigli’ del 2003 e in ‘Jersey Girl’ del 2004), i due si sono lasciati in parte a causa della pressione esercitata dall’opinione pubblica. Ma per la gioia di molti e forse lo scetticismo di altri, si sono riuniti due decenni dopo e si sono sposati – due volte – nel 2022. Entrambi erano già stati sposati in precedenza. Affleck, 51 anni, si è unito in matrimonio con Jennifer Garner, con cui ha tre figli, nel 2005. I due hanno divorziato nel 2018. Lopez, 54, si è sposata in precedenza tre volte: con Ojani Noa dal 1997 al 1998, con Cris Judd dal 2001 al 2003.Con il cantante Marc Anthony è stata sposata un decennio. I due sono genitori di due gemelli di 14 anni.
Le voci di crisi circolavano già da maggio confermate a più riprese da vari venti. La Lopez si era infatti presentata da sola nei mesi scorsi al Gala del Met e poi ha annunciato l’addio alla tournée, tra deludenti vendite dei biglietti ma anche “il bisogno di stare coni figli, la famiglia, gli amici”. Lopez e Affleck hanno ricominciato a frequentarsi nel 2021, mesi dopo che lei e la star del baseball Alex Rodriguezavevano interrotto il fidanzamento e posto fine a una relazione di quattro anni. La Lopez ha dichiarato in seguito che la rottura iniziale con Affleck “è stata la più grande delusione della mia vita”.