Gossip

Kate Middleton aderentissima

I principi di Galles alla cerimonia degli Earthshot Prize Awards a Boston

Kate Middleton sfoggia una mise aderente, sensuale e noleggiata, il principe William non resiste alla tentazione di mettere le mani sul didietro della principessa del Galles.

Negli Usa, la coppia reale ha conquistato i flash, lei con un lungo abito verde fluo abbinato a una collana appartenuta a Lady Diana . Lui non le toglie occhi (e mani) di dosso alla cerimonia degli Earthshot Prize Awards a Boston.Non sono stati certo i pettegolezzi  su Meghan e Harry, a distogliere l’attenzione su Kate Middleton e il principe William in tour a Boston. Sono passati otto anni dal loro ultimo viaggio negli Stati Uniti e i principi di Galles hanno rappresentato al meglio la famiglia reale partecipando anche alla cerimonia Earthshot Prize Awards che si è tenuta alla MGM Music Hall. Venivano premiati coloro che hanno contribuito allo sviluppo sostenibile e Kate e William, così attenti alle questioni ambientali, hanno partecipato con un outfit a tema.

Il lungo abito verde della Middleton è stato preso a noleggio per 86 euro.  La principessa ci teneva a dare il buon esempio in tema di eco-sostenibilità. Ed ha fatto pure centro, visto che la gonna che le fasciava il fondoschiena ha catturato tutti gli sguardi. William non l’ha persa di vista un attimo, allungando spesso le mani sulla schiena e sul posteriore della moglie in segno di protezione. Ma anche lei si è spesso avvicinata al principe tra sguardi complici e  gesti affettuosi.

 

Articoli correlati

Back to top button