Gossip

Katy Perry in abito nudo

La pop star è stata la diva della terza edizione di Vogue World sfilata evento organizzata a Parigi

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Parigi)- Katy Perry è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della Vogue World: Paris. I molti brand invitati, tra cui Saint Laurent, Junya Watanabe, Comme des Garçons, hanno avuto il compito di dedicare una parte della sfilata alle forme e allo stile degli anni ’80.  L’interpretazione del tema da parte del designer Noir Kei Ninomiya era decisamente audace. Nonostante il vestito lasciasse ben poco spazio all’immaginazione, Katy, quasi completamente nuda, ha percorso la passerella con grande sicurezza, seguita dai percussionisti del gruppo Nika Taiko.

Nel terzo giorno della Haute Couture Week, sono giunte a Parigi celebrity da ogni parte del mondo per uno degli show più attesi della kermesse: la sfilata di Balenciaga. Demna Gvasalia ha portato in passerella la collezione d’Alta Moda per l’Autunno/Inverno 2024-25 (la numero 53). Tra gli ospiti della Casa di Moda anche Katy Perry, che si è imposta col look più audace della giornata. La cantante sta per tornare alla ribalta sulla scena musicale: a luglio uscirà un singolo, che anticiperà il nuovo album.

L’abito indossato si allinea perfettamente con il look provocante scelto dalla popstar per l’annuncio dell’uscita di “Woman’s World”, il suo nuovo singolo che uscirà ufficialmente il prossimo 11 luglio. Per il lancio, la cantante ha pubblicato un breve teaser decisamente sensuale, nel quale la vediamo indossare un top ridotto al minimo. Le immagini sono subito diventate virali .

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio