Gossip

LAURA 40

Laura Chiatti compie 40 anni, volto noto di fiction, serie tv e cinema, Laura Chiatti raggiunge il traguardo degli 'anta' da mamma felice, innamorata del marito Marco Bocci

(Roma)-Palloncini, torta e fiori allo scattare della mezzanotte per Laura Chiatti.L’attrice ha spento 40 candeline e i primi a farle gli auguri sono stati il marito Marco Bocci e i figli Pablo ed Enea. Lei dal letto li filmava mentre nel buio nel portavano il dolce con le fiamme accese, una rosa rossa e una coppia di gonfiabili con il numero. Sui social poi una pioggia di auguri dai tanti amici e dai fan.

“La vita migliore… e chi se lo aspettava. Scelta in un lampo, senza riflettere, quasi d’istinto, da incoscienti. Quelle scelte cotte e mangiate che fanno i danni… oppure… fanno cominciare a vivere. Sono un ragazzo fortunato, perché m’hanno regalato un sogno” ha scritto Marco Bocci facendo gli auguri social alla sua dolce metà.
Da pochi giorni Laura Chiatti ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con Bocci, sposato a Perugia il 5 luglio del 2014. Nei due anni successivi sono nati rispettivamente Enea e Pablo. Ma la storia d’amore è iniziata nel 2013 e il primo bacio è difficile scordarselo visto che l’attrice ha tatuato quella data sul braccio (6 dicembre).
Prima di Bocci, la Chiatti è stata fidanzata con Francesco Arca, con cui è rimasto un legame speciale. L’amicizia tra la famiglia di Laura e quella dell’attore (fa coppia con Irene Capuano e ha due figli) è molto stretta.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button