Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano 17 anni insieme con un bacio social
La dedica della cantante su Instagram: "Grazie per essere al mio fianco sempre"
(Milano)-“E’ il nostro anniversario e noi siamo innamorati come il primo giorno.Ti amo Paolo, grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai”. Laura Pausini ha condiviso su Instagram un romantico post in occasione del diciassettesimo anniversario della storia d’amore con il compagno Paolo Carta. A corredo delle dolci parole del messaggio social anche la foto di un bacio tra i due.
Dopo la partecipazione a Sanremo come ospite, Laura Pausini condurrà con Mika e Alessandro Cattelan l’Eurovision Song Contest, e poi sarà protagonista di un film sulla sua vita, “Laura Pausini: piacere di conoscerti”. “ll 7 aprile, quando uscirà il film Laura Pausini – Piacere di conoscerti, scoprirete che la Laura che Paolo sta baciando in questa foto non sono io, o forse sì”, ha aggiunto ironicamente su Instagram la cantante parlando dei suoi prossimi progetti.
La storia d’amore tra Laura e Paolo è iniziata dal 2005, quando lui è entrato a far parte della band della cantante come chitarrista. Nove anni fa la coppia ha avuto una figlia, Paola. A “Verissimo” la cantante aveva raccontato la gioia della maternità, definendola “il mio sogno più grande”. I due non si sono mai sposati, ma il matrimonio per loro non è una priorità: “Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie gay non avevano lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente”, aveva raccontato Laura qualche tempo fa.