Gossip

Ludmilla Radchenko in bikini

Ludmilla Radchenko mostra il fondoschiena in piscina La moglie della Iena Matteo Viviani in vacanza sul lago di Garda

(Brescia )-Non potrebbe essere più felice Ludmilla Radchenko mentre assapora i colori del tramonto delle monrtagne  .L’artista condivide sui social il suo album delle vacanze sfoggiando una forma invidiabile a due mesi dal parto. Pancia e gambe toniche e perfette. Dieci chilometri di corsa la mattina e poi tutti insieme in piscina.

“Diciamo che questo mese mi sono fatta un c…. così! (mazzo di fatica)” scrive Ludmilla Radchenko postando due immagini che la ritraggono in bikini a bordo piscina con un bel fondoschiena in bella vista. La ex letterina di origine russa, sposata con la Iena Matteo Viviani dal 2013, si trova in una spa sul lago di Garda e si sta dedicando a un’intesa seduta di fitness che mostra risultati strabilianti. La showgirl a Milano ha uno studio di pop art.

“Ci mancano tanti momenti… ma soprattutto i viaggi, vedere dei bei posti e sentire quella libertà anche assaggiando le cose più semplici. Presto avremmo di nuovo il sole nell’anima, il cielo azzurro in testa e le farfalle nello stomaco” aveva scritto qualche giorno fa prima di concedersi un weekend sul lago con un’amica. “Sembriamo marito e moglie” scriveva spiegando la complicità con la sua compagna di viaggio.

Ludmilla Radchenko continua a fare il pieno di cuoricini e commenti estasiati sul suo profilo Instagram. Tutto merito di alcune foto in cui la bella modella russa si mostra in bikini fucsia al bordo di una piscina. A lasciare senza fiato i follower è soprattutto il suo fisico statuario frutto di un intenso allenamento come lei stessa ha voluto sottolineare nella didascalia che accompagna gli scatti. La posa scelta Ludmilla è infatti degna di un’atleta olimpionica che si appresta a buttarsi in acqua per raggiungere il podio. Nella prima foto i muscoli tesi sono capaci di mettere in risalto le forme armoniose del suo fisico marmoreo con un’attenzione particolare al lato B. Nel secondo scatto invece la modella mostra il suo viso sorridente e soddisfatto dei risultati raggiunti mentre reggendosi su una sola gamba sembra pronta a spiccare il volo.

Ludmilla Radchenko è entrata nel cuore di milioni di italiani grazie alla sua bellezza fisica e al talento espresso in diversi programmi televisivi e alla sua esperienza d’attrice. Non tutti sanno però che la bella russa, ormai adottata dal Bel Paese, possiede anche doti artistiche nella pittura. Una passione nata in giovanissima età quando viveva ancora a Omsk e coltivata nuovamente a partire dal 2007 quando inizia a frequentare alcuni corsi. Le sue capacità artistiche le permettono di esporre i suoi quadri in diverse mostre collettive e in alcune private.

Ludmilla è sposata con Matteo Viviani dal 2013. Si conobbero quasi per caso quattro anni prima: “Ci siamo conosciuti quasi per errore. Entrambi dovevamo andare ad una festa di beneficenza e per una serie di coincidenze strane lei mi diede un passaggio. Dieci minuti di macchina, non di più. La guardai solo un attimo. Era bellissima” aveva raccontato la Iena descrivendo l’incontro con la bella modella russa. Ora lei fa l’artista e si dedica alla pittura. Ma per Matteo resta lei il quadro più bello…

 

Photo: Ig LudmillaRadchenko

Articoli correlati

Back to top button