Gossip

Manila Nazzaro e Stefano Oradei presto sposi

Il 13 maggio l'ex Miss Italia e il ballerino diventeranno moglie e marito: ecco cosa c'è da aspettarsi sulla cerimonia

(Roma )-Manila Nazzaro e Stefano Oradei diventeranno moglie e marito. La data è stata fissata per il 13 maggio e la conduttrice ha già festeggiato l’addio al nubilato con le future damigelle . Il sì avverrà in Campidoglio a Roma e poi ci sarà una seconda cerimonia in una villa privata: la ex Miss Italia ha svelato qualche dettaglio del giorno del sì con il ballerino e i fan non vedono l’ora di vederla vestita da sposa.

Il doppio rito, le damigelle e i testimoni 

  Le nozze in Campidoglio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei saranno officiate da  Cesare San Mauro, marito di Aneglla Melillo (a sua volta damigella della sposa) mentre per il rito nella villa hanno scelto Milena Miconi. La ex Miss Italia sarà accompagnata all’altare dai figli Francesco Pio e Nicolas, avuti dall’ex marito Francesco Cozza. Le damigelle saranno Angela Melillo, Milena Miconi e Veronica Maya, avrebbe dovuto esserci anche Matilde Brandi ma la showgirl ha dovuto dare forfait per partecipare a L’Isoal dei famosi. I testimoni di Stefano saranno Raimondo Todaro e la sorella Eleonora, mentre per Manila il fratello Gianni e l’amica storica Manuela.

Ben quattro abiti per la sposa

Manila Nazzaro ha svelato al settimanale Diva e Donna che nel giorno delle nozze con Stefano Oradei indosserà ben 4 abiti da sposa: “Uno per il rito in Campidoglio e tre per tre momenti diversi della serata. Ci tengo molto perché li ho ideati e disegnati personalmente…” ha spiegato. Sarà un matrimonio molto “made in Puglia”, perché lo spirito della festa racconterà le sue radici.

La storia d’amore di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno deciso di sposarsi dopo pochi mesi di frequentazione e hanno annunciato la data a “Verissimo”  . I due si sono conosciuti nel 2020, durante un talent show a tema ballo in cui lei ha partecipato come concorrente mentre lui era un insegnante. L’amore è sbocciato tre anni dopo e a maggio 2023 hanno debuttato sui social. Riguardo alla loro storia l’ex Miss Italia ha raccontato al settimanale Chi: “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita”, ha detto riferendosi alla storia finita con lorenzo Amoruso . “Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice. E’ un compagno meraviglioso, mi sostiene in tutto e mi fa sentire amata” ha aggiunto.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio