Gossip

Margareth Madè e Giuseppe Zeno genitori bis

Fiocco rosa per la coppia di attori, già genitori di Angelica

(Roma)- “Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla. (Vincent Van Gogh). E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè non ti ringrazierò mai abbastanza”, ha scritto Zeno su Instagram condividendo lo scatto.

Margareth aveva condiviso la notizia della sua dolce attesa quando la gravidanza era già avanzata. Per lei, riservata come sempre, pochi scatti con il pancione su Instagram, ma sufficienti per lasciar trapelare la gioia di dare alla luce una seconda figlia. Lei e Giuseppe sono sposati dall’agosto 2016 e sono sempre più innamorati. Tre anni e mezzo fa è arrivata Angelica a portare gioia nei loro cuori e ora hanno fatto il bis con Beatrice.

I due sono già genitori di una bambina Angelica, nata nel novembre 2017. Si sono sposati, invece, nell’estate 2016. Il loro segreto? «Ho trovato in Giuseppe la persona che guarda dalla stessa parte, che vuole le mie stesse cose, con cui camminare insieme senza bisogno di richieste». Auguri!

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button