MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY ; ASPETTANO Markle e principe Harry, secondo figlio in arrivo
Domenica i Sussex hanno annunciato la nuova gravidanza della duchessa.


La notizia è davvero buona, soprattutto perché arriva dopo che Markle – 39 anni – aveva raccontato al New York Times (25 novembre 2020) di aver avuto un aborto spontaneo a luglio. «Una esperienza devastante quella di perdere un bambino in seno».
Avere una famiglia (e una vita) “normale” – e desiderare “due figli, al massimo” – è sempre stata l’aspirazione dei Sussex e questo obiettivo potrebbe aver giocato un ruolo importante nella loro decisione di abbandonare la Real Casa inglese e tutti gli oneri (ed onori) che ne competono .Harry, 36 anni, e Meghan, 39, hanno postato una foto in bianco e nero della coppia sotto un albero. Il loro primo figlio Archie compie due anni a maggio. Per la nonna di Harry, la regina Elisabetta II, il bambino è il quinto pronipote..
Ormai negli Stati Uniti da quasi un anno – nella nuova casa californiana di Montecito, dove si sono trasferiti da poco – i Sussex (e Meghan, in particolare) hanno appena vinto una controversia legale contro l’Associated Newspapers sulla violazione della loro privacy.
La storia è stata raccontata a OK Magazine da Omid Scobie, autore insieme a Carolyn Durand del saggio ‘Finding Freedom’, dedicato alla relazione fra Harry e Meghan e in particolare a quella che è stata chiamata Megxit, cioè la loro decisione di dismettere i panni di “senior members” della royal family, con tutti gli oneri e gli onori connessi al titolo. In sostanza Scobie dice: i duchi del Sussex ancora non hanno fatto il vaccino contro il Coronavirus, inoltre le regole per viaggiare da una nazione all’altra sono ancora complesse e infine c’è la gestione logistica del piccolo Archie.