Gossip

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY ; ASPETTANO Markle e principe Harry, secondo figlio in arrivo

Domenica i Sussex hanno annunciato la nuova gravidanza della duchessa.

(Londra)- Domenica i Sussex hanno annunciato la nuova gravidanza della duchessa. Meghan Markle e il principe Harry  saranno di nuovo genitori. La lieta notizia è stata confermata questa domenica 14 febbraio 2021 ai media. In una foto in bianco e nero scattata dal fotografo Misan Harriman, la Duchessa e il Duca di Sussex si mettono in posa, ambientati nel giardino della loro proprietà in California. Meghan è sdraiata sull’erba, la testa appoggiata sulle ginocchia di Harry. Le sue curve come futura madre sono evidenti sotto il suo vestito.
“Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio ”, ha rivelato un portavoce secondo un comunicato stampa pubblicato in particolare dalla rivista“ Harper’s Bazaar ”.Il piccolo Archie festeggerà il suo secondo compleanno a maggio. A novembre, Meghan Markle ha rivelato in un toccante tribuno di  aver subito un aborto spontaneo  tre mesi prima. Se i Sussex rimangono molto discreti, impegnati come sono per lanciare la loro fondazione Archewell, le voci di una gravidanza erano comunque circolate dalla fine di dicembre dopo che l’ex attrice di 39 anni era stata vista per le strade di Beverly Hills con indosso un fitto inverno. cappotto – un dettaglio lampante in considerazione delle temperature molto miti.
l principino Archie avrà un fratellino, o una sorellina: Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. A riguardo nelle scorse settimane erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano conferma ufficiale.

La notizia è davvero buona, soprattutto perché arriva dopo che Markle – 39 anni – aveva raccontato al New York Times (25 novembre 2020) di aver avuto un aborto spontaneo a luglio. «Una esperienza devastante quella di perdere un bambino in seno».

 

Avere una famiglia (e una vita) “normale” – e desiderare  “due figli, al massimo” – è sempre stata l’aspirazione dei Sussex e questo obiettivo potrebbe aver giocato un ruolo importante nella loro decisione di abbandonare la Real Casa inglese e tutti gli oneri (ed onori) che ne competono .Harry, 36 anni, e Meghan, 39, hanno postato una foto in bianco e nero della coppia sotto un albero. Il loro primo figlio Archie compie due anni a maggio. Per la nonna di Harry, la regina Elisabetta II, il bambino è il quinto pronipote..

Ormai negli Stati Uniti da quasi un anno – nella nuova casa californiana di Montecito, dove si sono trasferiti da poco – i Sussex (e Meghan, in particolare) hanno appena vinto una controversia legale contro l’Associated Newspapers sulla violazione della loro privacy.

La storia è stata raccontata a OK Magazine da Omid Scobie, autore insieme a Carolyn Durand del saggio ‘Finding Freedom’, dedicato alla relazione fra Harry e Meghan e in particolare a quella che è stata chiamata Megxit, cioè la loro decisione di dismettere i panni di “senior members” della royal family, con tutti gli oneri e gli onori connessi al titolo. In sostanza Scobie dice: i duchi del Sussex ancora non hanno fatto il vaccino contro il Coronavirus, inoltre le regole per viaggiare da una nazione all’altra sono ancora complesse e infine c’è la gestione logistica del piccolo Archie.

 

Articoli correlati

Back to top button