Gossip

Mercedesz Henger in lingerie hot

L'influencer in versione amazzone sexy in completino di pizzo nero scatena le fantasie dei follower

(Pavia)- Una tenuta da cavallerizza forse poco ortodossa ma sicuramente di grande effetto. Mercedesz Henger posa in groppa al suo destriero con addosso solo un intrigante completino di pizzo nero e un blazer dello stesso colore. Pose ad alto tasso erotico inquadrature bollenti per la bella influencer che con il suo siparietto social non lascia indifferenti i follower.

Un corpo tonico e dalle curve prorompenti è l’arma vincente di Mercedesz. Sui social non esita a metterlo in mostra divertendosi a stuzzicare le fantasie dei tanti che la seguono. Lavora duro in palestra e con giusto orgoglio sfoggia i risultati di tanto esercizio. Non rinuncia alle mise audaci e alle pose bollenti, sedurre è un’arte e lei la conosce benissimo.

A cavallo la Henger è un’amazzone provocante. La lingerie di pizzo nero crea un intrigante vedo non vedo e tante stringhe si incrociano sul suo corpo sottolineando ogni forma. L’influencer si avvinghia all’animale scatenandosi con le pose e posta anche un video di backstage e sui social i commenti, e i doppi sensi, si sprecano.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button