Gossip

MERCEDESZ HENGER TORNA SINGLE ?

Sui social network l'ex tronista ha confermato le voci sulla rottura con Mercedesz. Si dice che i due fossero in crisi dallo scorso dicembre.

(Roma)- Nei loro video social si sono sempre mostrati complici e innamorati, ma che la storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi procedesse tra alti e bassi era risaputo. A fine anno avevano avuto una brutta crisi, poi superata, e non era stata la prima volta. Ora il personal trainer ha annunciato di nuovo nelle Stories la rottura dalla sua compagna, salvo poi rimuovere il filmato poco dopo.

La storia d’amore tra Mercedesz e Lucas è iniziata nel 2018. Per stare insieme a lui, lei ha lasciato la sua casa di Roma e si è trasferita a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. La loro relazione non ha mai trovato d’accordo la mamma dell’influencer, Eva Henger, che più volte si è scagliata contro la coppia arrivando persino ad accusare il personal trainer di violenza nei confronti di sua figlia. Loro hanno sempre rispedito al mittente le accuse, e si sono detti felici e innamorati l’uno dell’altra, nonostante le crisi e le liti furiose fossero tutt’altro che rare. “Le litigate in una coppia ci sono sempre”, aveva tagliato corto la Henger sull’argomento.

Ora però una nuova crepa sembra essersi aperta nel loro rapporto. Peracchi ha confessato nelle Stories la fine della loro relazione, a causa della mancanza di sintonia. “Non si andava più d’accordo” ha detto in sintesi rifiutandosi di commentare oltre. Poi però è tornato sui suoi passi rimuovendo il contenuto e ogni traccia dell’accaduto. Troppo tardi però: i più attenti l’avevano già visto e la notizia ci ha messo poco a rimbalzare sul web. Mercedesz intanto si mostra spensierata, postando video di una passeggiata in campagna immersa in un panorama incantevole. La crisi anche questa volta è stata superata?

Un messaggio conciso che non lascia dubbi sulla fine di una relazione durata, tra alti e bassi, circa tre anni. I due non si mostrano in televisione né tanto meno sui social da ormai diverso tempo. L’ultimo post Instagram della coppia risale infatti allo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino, in cui Mercedesz aveva condiviso un filmato insieme a Lucas. A dicembre, però, erano iniziate a circolare indiscrezioni su una presunta crisi tra i due. A scatenarle, si vociferava, sarebbero state le avances di Selvaggia Roma a Lucas   e che avevano fatto esplodere pubblicamente Mercedesz Henger. Quest’ultima, da Barbara d’Urso, aveva accusato infatti la modella di averci provato con il suo compagno.

I due hanno continuato a condividere con i loro fan contenuti video e fotografie personali, ma mai insieme e questo ha scatenato più di un dubbio. Oggi, però, le parole dell’ex tronista – che secondo Eva Henger  avrebbe maltrattato la figlia durante la loro relazione  – sembrano aver messo la parola fine alla storia, mentre Mercedez ha scelto, per il momento, il silenzio.

Una situazione delicata che avrebbe aperto una frattura insanabile nella coppia. A lanciare la “bomba” di gossip premonitrice era stato il blogger ed opinionista televisivo Amedeo Venza che, citando fonti vicine alla coppia, aveva parlato di una profonda crisi tra Mercedesz e Peracchi. La figlia di Eva Henger aveva però smentito i rumors sui social, ma da quel momento di loro non si è saputo più nulla. Da prezzemolini di salotti televisivi e canali social all’oblio, almeno in coppia.

Articoli correlati

Back to top button