Gossip

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, scatta il bacio in tv

I due ex insieme sul palco di "Michelle Impossible" hanno fatto sognare i telespettatori

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non hanno mai nascosto di essere rimasti uniti per amore della figlia Aurora e sul palco di “Michelle Impossible” ne hanno dato la prova. Durante lo show di Canale 5 hanno infatti fatto sognare i telespettatori, con Eros che ha cantato “Più bella cosa” (dedicata nel 1996 dal cantautore proprio a Michelle). E prima di esibirsi si è avvicinato alla sua “musa”, baciandola sulle labbra.

Michelle ed Eros non si sono frenati in tv, tra coccole, complimenti e abbracci. Dopo averlo annunciato sul palco, la presentatrice ha ammesso: “Tutto mi sarei aspettata tranne che accettassi il mio invito. L’ho corteggiato come voi non potete capire…”.

 

La coppia, nonostante le tenerezze, ci ha tenuto a smentire qualsiasi ritorno di fiamma: “Sono 20 anni che ogni giorno dicono che noi torniamo insieme, secondo te perché?”. “Perché non si fanno i ca…i loro. La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla”, ha replicato Ramazzotti.Eros le ha poi dedicato “Più bella cosa”, baciandola dolcemente sulle labbra e prendendola un po’ in giro: “Canto la tua canzone, spero meglio di te…”. Michelle, poco prima, l’aveva infatti intonata in versione più intima: “Di sicuro (meglio di me), ero emozionata…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio