Gossip

Miriam Leone senza filtri a Mare

La ex Miss Italia lanciatissima nei suoi post dalla Sicilia

(Catania)- E’ arrivata nella sua terra e dal suo mare lancia post ad alto tasso erotico. Miriam Leone pubblica uno scatto senza reggiseno, con la schiena nuda in bella vista, il capo chinato e lo sguardo rivolto verso il mare. “Io non ritocco” scrive nella didascalia lanciando un messaggio positivo ai follower. “Giocate con i filtri se volete, ma non diventatene mai schiavi” scrive la ex Miss Italia.

 

Basta poco per far sognare i follower e quella schiena nuda e il mare a fare da sfondo è sufficiente a scatenare le emozioni dei fan. “Acussì” scrive lei infischiandosene di tutto. Miriam Leone è naturale e genuina e dal suo post vuole lanciare un insegnamento: “Dovrebbe essere un claim ragazzi/e, il nostro mantra, la nostra forza, la nostra autodeterminazione… e sì, ci vuole forza, tanta forza ad accettare ciò che non ci piace di noi (che non è detto siano difetti, a volte sono nostre fissazioni, nostre ossessioni, compagni sgradevoli con cui magari siamo cresciuti/e) e a un certo punto liberarsi, accettarsi, che non significa accontentarsi, ma ricercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla”.

 

Lei è perfetta e bellissima, ma il messaggio social che lancia è all’insegna della positività e dell’accettazione: “Ragazzi/e giocate con i filtri se volete, ma non diventatene mai schiavi/e… è per questo che mostro da sempre foto di me senza trucco, naturali, cerco la luce, ma mai la falsità… adesso, intanto, respiro un po’ di mare e lascio fare alla luce quello che deve fare”. E quel che fa la luce è davvero strepitoso!

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button