Gossip

Myriam Catania torna single: è finita con Quentin Kammermann

Dopo 5 anni è giunta al capolinea la storia d'amore tra l'attrice e il pubblicitario francese: ad annunciarlo è stato lui stesso via social

(Roma)- Dopo 5 anni insieme e un bellissimo figlio, Jacques, l’amore tra Myriam Catania e Quentin Kammermann è giunta al capolinea. E’ stato lui stesso ad annunciare la rottura via social, chiedendo il rispetto per la privacy che hanno sempre cercato di difendere. “Dopo tante riflessioni e tanti tentativi di lavorare sulla nostra storia, siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia”, ha scritto.

Myriam e Quentin si sono conosciuti nel 2016, quando lei era reduce dalla fine del matrimonio decennale con Luca Argentero. La scintilla è scoccata immediatamente e non è passato molto tempo prima che nascesse il loro figlio. Le voci di una crisi tra loro hanno iniziato a farsi strada all’indomani della partecipazione dell’attrice al “Grande Fratello Vip”, quando si sussurrava di un flirt tra lei e Mario Ermito, suo compagno di reality. La relazione clandestina era stata smentita, ma non i problemi all’interno della coppia.A distanza di qualche mese, con un messaggio social, Kammermann ufficializza quello che già era nell’aria. “Myriam e io siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia. Le fondamenta biculturali del nostro “duetto” ci hanno arricchito e sfidato incredibilmente su molti livelli. La vita ha benedetto il nostro amore con il più fantastico dei bambini e ci sentiamo entrambi onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme, come una famiglia”, ha scritto.

Quentin ha continuato dichiarando ancora una volta alla sua compagna quel sentimento così profondo che li ha tenuti uniti per tanto tempo: “A marzo 2016 Myriam non c’erano farfalle nel mio stomaco, c’erano aquile. Sì, piccola, abbiamo volato alto, non avrei mai pensato che l’amore avrebbe scosso i confini delle emozioni così intensamente”. Ma ora è tampo di voltare pagina: “Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita”.

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio