Gossip

Nicolas Cage si risposa per la quinta volta

La nuova consorte del premio Oscar è la ventiseienne Riko Shibata

(Los Angeles)-Che cos’è l’amor? Chiedilo a Nicolas Cage, esuberante e imprevedibile nel cuore e nei ruoli al cinema. L’attore cult si è sposato di nuovo. Si tratta del quinto matrimonio e la fortunata questa volta è la ventiseienne Riko Shibata. I due sarebbe convolati a nozze lo scorso 16 febbraio al Wynn Casino and Hotel di Las Vegas. La stravaganza percorre costantemente la vita del protagonista di “Cuore selvaggio”. Anche in questo caso. La coppia si è fidanzata ufficialmente appena sei mesi fa, attraverso una videochiamata, dato che i due si trovavano distanziati per via del Covid-19.

“Siamo stati distanti per ben sei mesi. Lei, infatti, si è spostata da New York a Kyoto e io sono dovuto tornare in Nevada. Siamo davvero felici insieme, quindi alla fine ho detto solo, ‘Guarda, voglio sposarti’, e ci siamo fidanzati su FaceTime. Il suo colore preferito è il nero e io, quindi, le ho regalato un anello nero. L’ho personalizzato e gliel’ho spedito con FedEx”, ha raccontato Cage al programma radiofonico Q104.3, condotto dal fratello Marc Coppola.

La coppia ha scelto il 16 febbraio come data del matrimonio “per onorare il compleanno del defunto padre dello sposo”. La celebrazione è avvenuta attraverso una piccola e intima cerimonia. hanno partecipato anceh Alice Kim, la terza moglie di Cage, e il loro figlio Kal. “Sì è vero, ci siamo sposati e siamo davvero molto felici”, ha dichiarato l’attore a People Online.

La sposa indossava un kimono nero da sposa giapponese, fatto a mano a Kyoto. Tra gli accessori, un bouquet di rose gialle e rosse e rossetto rosso vivo. Cage invece indossava uno smoking nero Tom Ford con una rosa gialla abbinata al bouquet di Riko. Riko ha camminato verso il futuro marito con la canzone “Winter Song” di Kiroro in sottofondo. Dopo il matrimonio, gli sposi, che si sono conosciuti a Shiga, in Giappone, più di un anno fa, hanno tenuto una piccola festa a cui hanno partecipato la terza moglie di Cage, Alice Kim, con la quale è rimasto buoni amici, e il loro figlio Kal. I documenti ufficiali mostrano che Cage e Riko hanno richiesto la loro licenza di matrimonio il 10 gennaio, il giorno del 26esimo compleanno di Riko, e che per la donna è il primo matrimonio. Le nozze con Riko sono arrivate a meno di due anni da quando Cage ha chiesto l’annullamento quattro giorni dopo il suo quarto matrimonio con Erika Koike, il 23 marzo 2019. L’attore si era giustificato affermando di essere stato troppo ubriaco per capire cosa stesse facendo. Nicolas Cage è stato sposato, la prima volta, con Patricia Arquette dal 1995 al 2001. Il secondo matrimonio fu con l’unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley. I due si sono sposati durante una cerimonia segreta alle Hawaii nell’agosto 2002, in occasione del 25esimo anniversario della morte di Elvis. Cage ha sposato la terza moglie Alice Kim nel luglio 2004 dopo averla incontrata mentre lavorava come cameriera in un ristorante di Los Angeles. La coppia ha avuto il figlio Kal-El nell’ottobre 2005 e ha annunciato di essersi separata nel 2016 dopo il tradimento di Kim con un barista di Las Vegas. L’attore ha anche un altro figlio Weston Cage, 30 anni, nato dalla relazione con l’attrice Christina Fulton.

 

PRECEDENTI MATRIMONI –  Cage è stato sposato con l’attrice Patricia Arquette, dal 1995 al 2001. Poi nell’agosto 2002 è convolato a nozze con Lisa Marie Presley, da cui però ha chiesto il divorzio un mese dopo. La terza moglie dell’attore è stata Alice Kim, dal 2004 al 2016: questa volta il divorzio era avvenuto dopo 12 anni di matrimonio. Cage ha due figli, Kal-El, nato nel 2005, e il 28enne Weston Coppola Cage avuto con la ex Christina Fulton. Il quarto matrimonio di Cage è stato brevissimo. Si è sposato con la truccatrice Erika Koike nel 2019 e ha chiesto l’annullamento dopo quattro giorni.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button